La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Invece questo è l'ingresso del Teatro dove fanno sempre le sfilate ....

Immagine


Questo è il Teatro dove viene messa la passerella...
Stamattina avevano sistemato il bancone del breakfast ...
Notate la bellissima parete obliqua opera dell'Architetto Tadao Ando ....

Immagine
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#3
Questo invece è slo show-room della B&B

Immagine


Immagine


Immagine
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#4
Questo bagno è di AGAPE

Bello vero?

Immagine
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#6
avevo visto il "teatro di armani" in un sito di un'azienda sotto la voce "realizzazioni", L'ambiente mi sembrava piuttosto asettico, basato molto sui giochi di luce.
Eri da lui ieri mattina?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#8
Più che meraviglioso!! a me piace TUTTO quello che hai postato!!! :lol:
ti invidio un pò...anche x' io amo Armani!!!

p.

#10
wooww ma perchè non ho tempo di farmi un giro in questi eventi ma percheeeeeeeeee...

chi viene alla mostra Domenica?
io sarò distrutta xche ho una attvitià la notte .. ma ci voglio fare un salto ..

#11
ma la domenica, essendo giorno di pubblico, non e' che c'e' la massa modello spiaggia a ferragosto?
domanda fatta da chi non e' mai andato ad una fiera di arredamento ma vorrebbe ... e poi non vorrebbe andarci piallato dalla giornata/nottata lavorativa :evil:

#15
dovresti fare la reporter :wink: lo spirito è quello giusto!!
Grazie per le interessanti ispirazioni che ci hai portato :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.