La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15436
Anche io non ho mai preso nulla da kiabi, però non avendola mai provata cone marca non so dire se è buona o meno.

Ieri sono stata da OM, ma non ho trovato nulla....in pratica c'erano due modelli di tuta, una gialla e una grigia, entrambe con Titti...non mi piacevano :?
Gira e rigira, siccome avevo voglia di comprare qualcosa, le ho preso un paio di scarpine Hogan....troppp carine :)
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15437
kiabi da adulto fa schifo, ci compro solo jeans per me e polo x il marito.

x martina mi trovo bene, ma ci compro però solo cose davvero lowcost o in offerta, una maglietta da 7/8€ da kiabi non ne vale la pena, perché la troverei altrove di qualità migliore, ma un leggins da 2.99!
poi faccio scorta di cose da battaglia (tipo le magliette 1.99) visto il tempo che passiamo al maneggio di parenti in cui la riporto a casa praticamente marrone da testa a piedi!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15438
eli_felix ha scritto:Anche io non ho mai preso nulla da kiabi, però non avendola mai provata cone marca non so dire se è buona o meno.

Ieri sono stata da OM, ma non ho trovato nulla....in pratica c'erano due modelli di tuta, una gialla e una grigia, entrambe con Titti...non mi piacevano :?
Gira e rigira, siccome avevo voglia di comprare qualcosa, le ho preso un paio di scarpine Hogan....troppp carine :)
Eccerto che se tu mi paragoni om con hogan....
Ti piace vincere facile 8) :lol:


Comunque da om di cose da femmina carine ne ho viste proprio poche....il resto tutto troooppo lezioso e carico... :roll:
Kiabi mai comprato nulla, next ha cose carine e di buona fattura ma come rapporto qualità prezzo sul genere preferisco Zara, e per le cose da ultrabattaglia h&m ora con lo sconto non ha paragoni 8)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15439
Neanch'io mi sono trovata bene con kiabi. Preferisco hm.praticamente il 90 % del suo guardaroba è hm. Ormai ho preso la mano con le taglie e mi scoccia andare altrove. per il resto compro da zara, brums e raramente da z e om. Per le scarpe, mi sono trovata male solo con balducci. Ottime le bikkenbergs, e le primigi. Naturino mo ha un po' delusa, lavandole il tessuto tessuto si è staccato dalla tomaia e fa tutte bolle, e le ho giusto sciacquate a mano :|
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15440
Ila, devo pur sfogare la mia voglia di shopping...per me non posso comprare niente causa dieta e allora compro per lei! :mrgreen:

Io con zara mi trovo bene...ho già comprato parecchie cose per l'inverno!
Di h&m e ovs non ho mai preso niente, quando vado trovo sempre cose che non mi piacciono. In linea di massima vado quasi sempre da brums, ha cose carine e di qualità. Prima avevo pure lo sconto del 30% perché ci lavorava una mia amica, ora lei non lavora più li' ma le altre ragazze mi conoscono e qualcosa di sconto me la fanno sempre! Poi ogni tanto, qualche sfizietto :mrgreen: ....
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15441
chiaretta ha scritto:
abigaille ha scritto:Ho speso 170 eurini su Next.
:shock:
Dilettante :lol:
Io ho smesso con gli acquisti fino al 2014 :lol:

Ma solo x me le cose di kiabi sono di pessima qualita'?
Ho fatto 1 solo acquisto online e non credo che comprero' piu' niente...
No no anche a me Kiabi non piace, così come La Redoute.
Ok Next, Zara e Benetton, tutti sulla stessa fascia di prezzo (ma Next ha il cotone più resistente e il vantaggio di essere diversa dal resto.. Ieri ho visto tre bimbi con la stessa maglia di Benetton..)

H&M mi piace per le cose da battaglia, ma a Pisa non c'è, devo andare a Livorno e non sempre mi torna comodo.

Su Next ho preso 4 completini tunica+leggins, un cardigan e un tris di magliette a maniche lunghe, e 4 body, tutto per Elena (anche in vista dell'inizio del nido).
Poi un paio di jeans e due polo per Alberto.
Direi che il prezzo è giusto!
Dovrebbero arrivare martedì.
Immagine

Immagine




---

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15442
ragazzuole è chiaro che la qualità di kiabi nn sia eccelsa.. ma qua da me negozi fisici intendo, c'è solo benetton e easymarket (che come prezzi siamo superiori a benetton! per un pantalone morbido per l'asilo mia mamma ha speso 9,90 euro per tommaso. lo stesso pantalone costava 14,90 da easymarket)
per trovare altre marche devo farmi 45 minuti di macchina compreso un bel tratto d'autostrada.. ogni tanto ok ma se mi serve comprare roba velocemente nn è fattibile. anche all'outlet nn mi trovo granchè bene. :?

con la velocità con cui cresce ora viola, ora meno spendo e meglio è! :lol:
e mi piace comunque vestirla carina e sempre diversa.. quindi kiabi è una manna per me!
i leggins a 2,99 euro nn li troverò mai da nessuna parte, e per le magliette spendo al massimo 4-5 euro. :wink:

sinceramente che mi importa se dopo 20 lavaggi nn è più come prima? nn c'arriverò mai a lavarli 20 volte :lol:
le tutine taglia 1 e i leggins taglia 1 mese sempre presi su kiabi nn le stanno quasi più ed a me piange già il cuore perchè sono praticamente nuovi :twisted:

anche le magliette di tommaso che ho preso quest'anno.. nn mi piace assolutamente vestirlo estremamente grande soprattutto per le maglie.. sembra ancora più piccolo e tappetto :mrgreen: quindi gliele ho prese taglia 3 che gli stanno precise.. l'anno prossimo nn gli staranno sicuramente e l'estate è praticamente finita. hanno fatto il loro dovere ed i colori son sempre brillanti nonostante che tommaso nn sia un bambino attento a quello che fa.. direi che il loro "sporco lavoro" l'hanno fatto a pieni voti :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15443
Ma infatti lore, per i primi mesi è perfetta kiabi, poi a me non piace neanche h&m molto, sempre per il discorso qualità, ovs è un po' meglio, ma non esageratamente. Ovvio che, dall'altro lato, non mi metto a comprare roba firmata, non spendo certo 200€ per un vestitino di burberry o il gufo o Gucci...
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15445
Io non compro niente da kiabi, ho comoratonna volta un paio di magliette e mi son durate si e no due settimane, peró non costano la metá di benetton, molto di meno. Certo che la qualitá é superiore, ci mancherebbe. Io da benetton ci compro solo con i saldi e se vogliamo stare a guarda anche zara non é a buon prezzo, oer me 20 euro per n paio di short sembrano un furto. Poi vanbeh, da zara c'é roba troppo da signorina nel reparto oltre i due anni e a me non piace, mettiamoci pure che elena che é un disastro ma mi capita ancora di dover buttare magliette perché rovinate, poi il ragú é bestiale da far venire via. Ieri ha stratppato un paio di leggins, h&m pace, 5 euro, li cucio e li porto al nido di scorta.
Next ho oreso una felpa, canottiere intime e pantaloncini. Felpa e canottiere sono ottime, stralavate e tengono ancora benissimo, i pantaloncini non sono mai riusciti a metterglieli, elastico troppo rigido, e ora sono indecisa se comorare le leggins, non vorrei abbiamo lo stesso difetto
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15446
oh brave fate un po' di recensioni di marche varie soprattutto per le cose da bimba.
Per Davide io ho usato e uso tantissimo le cose di HM, OVS (prevalente perchè ce l'ho vicino), qualcosina di zara e kiabi.
Per me sono tutti più o meno sullo stesso piano, ma zara mi piace meno perchè ha cose troppo da adulto.
The sisterhood of The Calf 40

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15447
Next piace anche a me come qualità, e poi i bavaglini a bandana così carini e a quel prezzo li trovo solo lì :wink:
Ovs e H&M li ho qui vicino e ci vado spesso, ad esempio per me H&M è migliore, Beatrice ne sembra lo sponsor :lol: da piccola soprattutto, e mai rovinato nulla nonostante i ripetuti lavaggi... Da maschietto ovviamente c'è molta meno scelta...ma per esempio ci sono sempre le promozioni 2x8€ per i capi basici
Qui c'è anche Idexè che ha cose carine a buon prezzo
Zara non ce l'abbiamo, da OM ci lavora mia sorella :) ma compro poco perché la trovo cara...a meno che non riesca a farmi lo sconto del 30% 8) però devo dire che il cotone di OM è ottimo, neanche paragonabile con le altre marche

Quindi ricapitolando per cose da asilo e parco sempre Ovs e H&M... Se devo prendere cose più belline spendo volentieri di più...Mayoral ad esempio ha cose molto belle e qui c'è un negozio che vende a prezzo outlet :mrgreen:

Kiabi volevo provarla giusto per cose da super battaglia, maglie per Leo da usare in casa sui cui ci rigurgita ogni minuto... Leggings da asilo che bucherà dopo una settimana... E poi ho visto questo, per andare all'asilo e al parco, che mi piace troppo http://www.kiabi.it/parka-stampa-fantas ... 46#C327343
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15448
Jndi, bello!
Io cose belline tendo ad evitare di comprarle perché non gliele metto mai, é raro che usciamo per andare a cena o con amici, e anche quando capita vado di abitino tipo questo che o comprato l'altro giorno

http://tablet.hm.com/it/product/13288#article=13288-D

Ah, lore, anche next ha leggins a 4 euro

Cmqnda h&m ci devo tornare prima che finisca la promozione perché non ho trovato nulla di quello che ho visto sul sito
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15449
Kiabi mi piace molto per Andrea,e per l'età sua trovo ancora cose carine,questa estate presi due pantaloncini e sono ancora come nuovi,ora ho preso quattro pantaloni e quattro magliette collo a polo,ovviamente ancora non le ha usate poi vi dirò,per l'estate presi anche una decina di magliette e forse l'unico difetto è che si sono ristrette troppo,ma hanno retto bene come colori ,next mai provato,rimedierò!
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15450
Ari carinissimo l'abitino :D
Non credere che quando la vesto carina le metta chissà che cosa... L'anno scorso di Mayoral le ho preso due abiti tipo quello che hai postato, ques'anno al massimo le andranno un po' cortini ma spero li possa sfruttare ancora
Poi per l'estate ho diversi abitini a polo di RL presi negli states 8)
Non spenderei mai 100 euro per un abitino nè per un paio di scarpe o stivali...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine