La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32717
menomale che era un preciso del casssso :lol: se fosse stato uno con la testa tra le nuvole che combinava? :lol:

ma come fa a sapere che è colpa dell'omino del distributore? ha pagato dentro alla cassa?
perchè se l'ha usata fuori per il faidate potrebbe averla presa chiunque..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32718
menchy ha scritto:Non ho nulla da gioire, infatti sono in sfoghi, ma......
A. è un preciso del casssssssso.
Mi chiama per sapere se ho fatto acquisti con carta di credito.
Ehmmmm no. Se anche fosse con la mia carta, l'sms arriverebbe sul mio telefono non sul suo.
Conclusione sua: gli hanno clonato la carta.
Sarà.
Tenta di chiamare il numero verde, ma prima cerca la carta. Non la trova....
Gli si accende la lampadina.
L'ha lasciata inserita nel distributore automatico di benzina.
Che dire.....409 euro spesi bene, chissà da chi. :twisted:
Io sono da mia madre e mi ha raccontato tutto via tel.
Poi mi arriva un sms con scritto: stasera uccideró l'omino del distributore.
Porta le arance a Regina Coeli.
Chiedi al distributore se hanno le telecamere potrebbero aiutarti a rintracciare la targa ed il conducente
The sisterhood of The Calf 37

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32721
arianh ha scritto::shock:
Dai, a mia suocera hanno rimborsato i pagamenti fatti col bancomat nonostante avesse lasciato insieme il pin nel portafoglio, magari anche tu riesci a farti rimborsare...
denuncia di smarrimento dai carabinieri e presso la banca, sono assicurati, ti rimborsano
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32722
Mouse44 ha scritto:
arianh ha scritto::shock:
Dai, a mia suocera hanno rimborsato i pagamenti fatti col bancomat nonostante avesse lasciato insieme il pin nel portafoglio, magari anche tu riesci a farti rimborsare...
denuncia di smarrimento dai carabinieri e presso la banca, sono assicurati, ti rimborsano
vero, ma se lasci il pin scritto insieme alla tessera non ti dovrebbero rimborsare nulla, allora lei ha detto, bene, non mi rimborsare niente, per domani voglio aver pronto un assegno circolare con tutti i soldi che ho qui... non che sia miliardaria, però glieli hanno rimborsati pur di non perdere il cliente..
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32723
ieri Sillo ha preso un cane sul GRA....
a parte che gli ha detto comunque bene,poteva andare molto peggio....si sono spaccati tutti i pezzi sotto alla macchina! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32728
loremir77 ha scritto:sil lo so girano le palline per la macchina ma l'importante, la cosa davvero importante, è che stia bene lui. :wink:
è fuori di dubbio! :wink:














mi toccherà assumere un gatto! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32730
ALLISON ha scritto:e il cane? povero?
è dispiaciuto ancxhe a me... :(
l'ha preso in pieno sulla corsia di sorpasso (non so se hai presente il GRA), andava a 80/90 kmh, non poteva fermarsi, ha visto dallo specchietto che si è rialzato ma è ricaduto poco dopo!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)