La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#18527
eli_felix ha scritto:No no...oggi vado a prenotarla! Non posso rischiare che mi venga male! Io farò dei cupcake (sono brava a farli, sono la mia specialità :mrgreen: )...ppi dipende da quanto tempo riesco a ritagliarmi!
:wink:
ma infatti quando si prepara qualcosa per un occasione particolare, soprattutto coi bimbi piccoli che non si sa mai come gestire gli orari, meglio buttarsi su qualcosa di collaudato!
prova se ti piace a preparare qualcosa per voi e magari alla prossima occasione sei già più esperta! :D
Simona

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#18529
Eli, anche io mi sono buttata sulla pdz per la torta di elena, peró hpne ho fatte due di prova prima, per non rischiare...

Secondo me l'uno non é nemmeno difficilissimo, l'unica difficoltá potresti trovarla nel ricoprirla... Se non hai tempo di provare vai di cuocake e ordina la torta... Se proprio ci vuoi mettere un tocco ouoi fare la glassa rosa e fare dei numerini 1 con la pdz
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#18530
Il fatto è che io non so se in settimana riesco a fare delle prove...
Oggi sono andata in pasticceria e mi ha chiesto dalle 180 alle 240 euro x una torta per 30 persone :shock: Se la cifra è questa, non lavoro un giorno e la faccio io! :?
Poi tramite una conoscente ho scritto a una ragazza che le fa in casa, ma non mi ha ancora risposto!

Carini i cupcake con l'uno...potrebbe essere un'idea! Oggi li ho fatti, domani posto la foto che dal cell non so cone si fa!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#18533
eli_felix ha scritto:Il fatto è che io non so se in settimana riesco a fare delle prove...
Oggi sono andata in pasticceria e mi ha chiesto dalle 180 alle 240 euro x una torta per 30 persone :shock: Se la cifra è questa, non lavoro un giorno e la faccio io! :?
Poi tramite una conoscente ho scritto a una ragazza che le fa in casa, ma non mi ha ancora risposto!

Carini i cupcake con l'uno...potrebbe essere un'idea! Oggi li ho fatti, domani posto la foto che dal cell non so cone si fa!
:shock: ma di quelle decorate, non una semplice torta di compleanno (spero)!! :roll:
molto carini i cup cake :wink:
Simona

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#18536
Grazie ragazze :mrgreen:
Luna, ari...sono allo yoghurt e la decorazione è con panna montata, cioccolato tritato e cuoricino in pdz. Per le dosi....vado a occhio, non saprei dirvi le quantità esatte!

Simo, già ho trovato in extremia una sala all oratorio dove festeggiare, npm potevo correre il rischio di non avere la torta!
Per i costi mi ha fatto un calcolo a persona... 6-7 euro a fetta...noi saremo in cira 30-35 persone e il conto è fatto. Ora me la fa una ragazza che lavora in casa, ho visto le aue foto su facebook ed è davvero brava. L uno non me lo può fare perché siamo in tanti quindi deve necessariamente farmi una torta a due piani. Verrà bellissima :D
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#18538
Alexandra77 ha scritto:Eli :shock: che prezzi per le torte (sinceramente non ricordo da quanto tempo è che non compro più una torta e con questi prezzi non ne comprerò più una)
Però secondo me se volevi fare un "1" potevi tentare :wink:

Ila non mi son dimenticata delle ricette per la macchina del pane, ma non riesco a trovare il manuale.
Dici? Pensavo di buttarmi sui cupcake...almeno vado sul sicuro.
La ragazza che me la sta facendo mi chiede 120 euro per 30-35 persone. Un altro prezzo rispetto alla pasticceria...Cmq anche le torte normali sono parecchio care...per il battesimo di Alice, credo di averla pagata sulle 150 euro (e il numero di invitati era più o meno uguale).
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#18539
Io da quando ho scoperto che il babbo di una mia collega ha un laboratorio di pasticceria artigiana ho svoltato 8)
Prezzo dei dolci al kg 10€ :mrgreen:

Per il compleanno di Giulio mi ha fatto una torta per 30 persone (ma ce ne mangiavano 60, giuro) ricoperta con un'immagine di cars stampata con i colori allamentari, 30 focaccine, 2 kg di pizzette di sfoglia, 1 kg di valdostana già tagliata, 1 kg di bignè, 1 kg di biscotti di frolla per la modica cifra di 80 eurini 8)

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#18540
Alexandra77 ha scritto:Eli :shock: che prezzi per le torte (sinceramente non ricordo da quanto tempo è che non compro più una torta e con questi prezzi non ne comprerò più una)
Però secondo me se volevi fare un "1" potevi tentare :wink:

Ila non mi son dimenticata delle ricette per la macchina del pane, ma non riesco a trovare il manuale.
Ale, grazie :wink:
Attendo fiduciosa 8) prima o poi riuscirò a produrre qualcosa di commestibile :lol: