La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15484
Anche io non ho mai visto in giro i pigiami felpati o di pile!
Oggi sono entrata da idexe (qualcuno l aveva citato nei gg scorsi, mi pare) e ho preso due magliette a maniche lunghe e un paio di pantaloni della tuta. Spesa totale 24 euro. Le cose mi sembrano carine.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15485
Avevo parlato io di Idexé :wink:
Io i super pigiamoni felpati li trovavo da Ovs, in pile una volta l'ho preso all'iperspar, oppure i pigiami in ciniglia di H&M
Bea invece dall'anno scorso vuole dormire super rimboccata stretta come una sardina e guai se si allentano le coperte :evil:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15486
iladoc ha scritto:
stefania_b ha scritto:mi dite i pigiamoni felpati e/o di pile dove li prendete?
Da om ma li ho visti anche da ovs

La promozione om è solo sulle tute :wink:
Io l'ho preso da Om quest'anno e non scontato l'ho pagato 15 euro, l'anno socrso quello felpato l'avevo preso della ellepi in un negozio qui vicino, sempre 15 euro peró con i saldi
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15491
Anticipo i tempi ma è giusto per chiedere info visto che non ho ancora comprato nulla e non lo farò per i prossimi 3 mesi! :D

Ho già avuto dei colpi di fulmine e quando capita chi mi ferma più ... Ovviamente tutto da valutare ma sarei felice di avere pareri esperti...almeno mi faccio una cultura! :lol:

Stokke Xplory per il trio
Bloom ( alma Papa o luxo) per lettino e cassettiera :?: :!: :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15492
allora....

i compro principalmente da OVS perchè mi regala la taglia lunga, ma regolabile in vita (G ha i fianchi stretti... da chi ha preso non si sa.... :roll: :roll: ), e mi trovo bene, soprattutto a fine stagione svaligio i fine serie, poi un paio di sfizi della collezione nuova se c'è qualcosa
da Z ho smesso da qualche mese perchè veste troppo corto e perchè le vada bene vado su modelli troppo adulti (almeno 24m)
bluekids non ho capito ma oltre ad aver inglobato Iana è praticamente una costola di OVS... hanno le stesse cose...
ho pianto per la chiusura di DPAM perchè mi trovavo bene soprattutto per le cose sfiziose, ma anch equi taglie troppo mini
Chicco lo trovo eccessivametne caro
Prenatal anche qui con le svendite
diciamo che a prezzo pieno compro solo se alle strette....

body e tutine li compro da Panorama, 7 body 10 euro tipo.... che se si rovinano pace me ne faccio una ragione.. e sono in cotone bio
calzini ecc dove costano meno l'importante è che siano 100% cotone, tanto li perdo in lavatrice, al nido ecc

dovendo portare dodicimiliardi di cambi al nido (e rimpiazzarli tempo zero... anche d'inverno)cerco di andare sul lowcost, l'importante è che sia puro cotone.... (e magari non troppo tinto... )

mi giostro coi negozi e i due outlet (sun.... quando a serravalle???), tra l'altro a vicolungo per la bambina compro decisamente meglio che a serravalle...

zara la trovo troppo leziosa e cara, OM troppo da maschio?

altri non pervenuti, online per ora preferisco non comprare per lei, voglio "toccare"....

scarpe.... sono ferma a Primigi e mi sono trovata bene (sempre outlet) e pensavo per l'inverno di rimanere su quella linea (anche Geox ha delle cose buone).
però ad esempio ho trovato un sandalo (che è quello che sta usando tutt'ora) in pelle, nologo a 10 euro... da Globo... vedremo mi do ancora 15gg prima di arrendermi alle scarpe chiuse!

Light non ti so aiutare.... l'unica cosa che io dico è che per G l'ovetto è stato inutile mentre ha sfruttato tantissimo la navicella al contrario di molti altri.. ogni bimbo è a sè... ci va cul....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15493
Stokke...ne vendo tantissimi in giro, nonostante il prezzo elevato!
boh, tornando indietro, considerando l'uso ed il tempo che si usano, cercherei di spendere il meno possibile, prendendo un prodotto con un buon rapporto qualità/prezzo.
investirei di più sul passeggino, lo usi almeno un paio d'anni...

lettino, preso a 40euro circa da Ikea, lo frullerò appena posso senza rimpianti! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)