La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Claudia81 ha scritto: ecco quì non sono d'accordo io... lo stato assistenziale non lo sopporto, non è giusto che tutti devono x forza avere tutto...
Tutto no, ma il necessario per vivere sì. Esistono dei diritti che l'uomo possiede solo per il fatto di essere vivo e sono i diritti umani. tra questi diritti esiste il diritto all'istruzione, il diritto alla vita, ecc...

Concordo con te che chi non fa un ciufolo dovrebbe avere molto meno di chi si impegna, ma non per questo chi non fa un ciufolo può essere lasciato in mezzo alla strada a morire di stenti...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#92
Claudia81 ha scritto:
E poi se sei una persona valida come credo non avrai problemi a farti assumere come si deve (io ci ho messo 3anni ma alla fine sono assunta a pieno titolo).
Ma mi stai dando della merdina :lol: :lol: :lol: :lol:

No vero? Non mi stai mica offendendo?

:roll: :roll: :roll: :roll:

Comunque a 30 anni chiedere al papà pensionato di farti da garante lo trovo molto triste...

#93
picci ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
E poi se sei una persona valida come credo non avrai problemi a farti assumere come si deve (io ci ho messo 3anni ma alla fine sono assunta a pieno titolo).
Ma mi stai dando della merdina :lol: :lol: :lol: :lol:

No vero? Non mi stai mica offendendo?

:roll: :roll: :roll: :roll:

Comunque a 30 anni chiedere al papà pensionato di farti da garante lo trovo molto triste...
Claudio se insisti io ospito...a turni però in modo da far godere a tutti delle bellezze offerte dal Lago di garda! :wink:

#94
picci ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
E poi se sei una persona valida come credo non avrai problemi a farti assumere come si deve (io ci ho messo 3anni ma alla fine sono assunta a pieno titolo).
Ma mi stai dando della merdina :lol: :lol: :lol: :lol:

No vero? Non mi stai mica offendendo?

:roll: :roll: :roll: :roll:

Comunque a 30 anni chiedere al papà pensionato di farti da garante lo trovo molto triste...
:shock: NOOOOOO oddio inizio a pensare di non riuscire a spiegarmi!!! Assolutamente non era mia intenzione offenderti anzi semmai ti chiedo scusa, il senso della mia frase era che è ovvio che i titolari se possono risparmiare sui dipendenti preferiscono assumere con contratti farlocchi (che hanno messo le sx), ma è altrettanto vero che quando si rendono conto che vali non ti faranno scappare via! Hai provato a spiegare al tuo datore di lavoro la situazione? Vedrai che magari ti viene incontro!

p.s. se superi un certo valore il garante ti serve lo stesso... ma puoi chiederlo anche al tuo moroso... :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#95
bertok ha scritto:
picci ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
E poi se sei una persona valida come credo non avrai problemi a farti assumere come si deve (io ci ho messo 3anni ma alla fine sono assunta a pieno titolo).
Ma mi stai dando della merdina :lol: :lol: :lol: :lol:

No vero? Non mi stai mica offendendo?

:roll: :roll: :roll: :roll:

Comunque a 30 anni chiedere al papà pensionato di farti da garante lo trovo molto triste...
Claudio se insisti io ospito...a turni però in modo da far godere a tutti delle bellezze offerte dal Lago di garda! :wink:
Che bello il lago di Garda ci vengo quasi ogni anno in vacanza!!! Complimenti!
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#96
Claudia81 ha scritto:Ma guarda che se è per questo anche io compro al mercato, mangio a casa perchè so cosa mangio (almeno), e giro in bici perchè la macchina costa troppo... però apri gli occhi il bengodi c'è e si vede! e tanto anche in chi si lamenta!
Visto che c'è crisi dobbiamo tutti stare in casa a mangiare pane e acqua???? nessuno in vacanza ? Non è che magari la gente si merita anche qualcosa? Qualche soddisfazione ogni tanto visto che si lavora un sacco?
Gli italiani è vero che spesso si lamentano per niente...ma ti assicuro che spendere 400 € per mandare tuo figlio al nido visto che devi mantenerti il posto di lavoro mi sembra pura follia!
E poi mi sento dire da gente che ha i soldi!!!!: " mando mio figlio a scuola privata, è l'unica che fa la settimana corta...tanto poi c'è la detrazione fiscale" :evil: mi sembra inaccettabile!

#97
Claudia81 ha scritto:
:shock: NOOOOOO oddio inizio a pensare di non riuscire a spiegarmi!!! Assolutamente non era mia intenzione offenderti anzi semmai ti chiedo scusa, il senso della mia frase era che è ovvio che i titolari se possono risparmiare sui dipendenti preferiscono assumere con contratti farlocchi (che hanno messo le sx), ma è altrettanto vero che quando si rendono conto che vali non ti faranno scappare via! Hai provato a spiegare al tuo datore di lavoro la situazione? Vedrai che magari ti viene incontro!

p.s. se superi un certo valore il garante ti serve lo stesso... ma puoi chiederlo anche al tuo moroso... :wink:
Ok!!! Apposto... non mi sono offesa :wink: :wink: :wink:

Non volevo paralre della mia situazione particolare ma in generale di un giovane o quasi visti i 30 anni che si trova in situazioni di precariato costante...

:x :x :x

#98
Questa discussione credo che sia un tantino inutile perchè si mettono in discussione principi troppo basilari per me quali il rispetto per gli altri. Per questo SCELGO di usare di nuovo la sciocca ironia lasciandovi questa chicca

> ...... sarà una premonizione?????
> Fate questa prova:
> 1) accedete alla homepage di Google http://www.google.it
> 2) scrivete la parola "Failure"
> 3) invece di cliccare su "Cerca con Google", cliccate su "Mi sento
> fortunato"
> 4) fatevi una risata...
> 5) adesso scrivete "Fallimento"
> 6) invece di cliccare su "Cerca con Google", cliccate su "Mi sento
> fortunato"
> 7) fate circolare questa email, prima che Google si accorga di
> questa cosa...
>

#100
domovoy ha scritto:Questa discussione credo che sia un tantino inutile perchè si mettono in discussione principi troppo basilari per me quali il rispetto per gli altri. Per questo SCELGO di usare di nuovo la sciocca ironia lasciandovi questa chicca

> ...... sarà una premonizione?????
> Fate questa prova:
> 1) accedete alla homepage di Google http://www.google.it
> 2) scrivete la parola "Failure"
> 3) invece di cliccare su "Cerca con Google", cliccate su "Mi sento
> fortunato"
> 4) fatevi una risata...
> 5) adesso scrivete "Fallimento"
> 6) invece di cliccare su "Cerca con Google", cliccate su "Mi sento
> fortunato"
> 7) fate circolare questa email, prima che Google si accorga di
> questa cosa...
>
aaaaaaahahahahahahaaaa :lol: :lol: :lol:

Bella ci voleva per smorzare i toni! Hai ragione ci siamo surriscaldati un po' troppo, in fondo chiunque vinca non cambieranno di molto le cose! E' sempre stato così e lo sarà sempre... :wink:
Se rinasco vado in politica, così non faccio niente, guadagno, ho un sacco di benefits... e tanto troverei pure qualche "co@lione" che mi voterebbe anche!!!

p.s. era ovviamente una battutaaa!!!
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#101
Claudia81 ha scritto:
domovoy ha scritto:Questa discussione credo che sia un tantino inutile perchè si mettono in discussione principi troppo basilari per me quali il rispetto per gli altri. Per questo SCELGO di usare di nuovo la sciocca ironia lasciandovi questa chicca

> ...... sarà una premonizione?????
> Fate questa prova:
> 1) accedete alla homepage di Google http://www.google.it
> 2) scrivete la parola "Failure"
> 3) invece di cliccare su "Cerca con Google", cliccate su "Mi sento
> fortunato"
> 4) fatevi una risata...
> 5) adesso scrivete "Fallimento"
> 6) invece di cliccare su "Cerca con Google", cliccate su "Mi sento
> fortunato"
> 7) fate circolare questa email, prima che Google si accorga di
> questa cosa...
>
aaaaaaahahahahahahaaaa :lol: :lol: :lol:

Bella ci voleva per smorzare i toni! Hai ragione ci siamo surriscaldati un po' troppo, in fondo chiunque vinca non cambieranno di molto le cose! E' sempre stato così e lo sarà sempre... :wink:
Se rinasco vado in politica, così non faccio niente, guadagno, ho un sacco di benefits... e tanto troverei pure qualche "co@lione" che mi voterebbe anche!!!

p.s. era ovviamente una battutaaa!!!
sei sempre in tempo :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#104
Claudia81 ha scritto:naaaaaaa non mi piace fare promesse sapendo di non poterle mantenere :wink:
battuta scontata:

come il Premier...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#105
Claudia81 ha scritto::x ma i contratti precari li hanno introdotti le sinistreeeee!!! :x

Poi che questo governo non li abbia tolti, ok ha sbagliato, ma perchè non ve la prendete anche con le sx che li hanno messi stì contratti??!??

ohhhh finalmente...

io nel 92 sono stato assunto con contratto precario e rinnovato per diverse volte...in tutto x 4 anni!
Avevo il 1° livello industria quando mi toccava il 4° per legge!
Quando mi sono rivolto ai sindacati (in quanto per legge al 3° rinnovo bisognava assumere....io ero al 9°), mi sono sentito rispondere:"di che ti lamenti....se vuoi lavorare stai zitto e continua...ringrazia che non sei in nero!"

bello vero??
.......bhà!