La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32762
bradipa66 ha scritto:eh, lo so... periodaccio. speriamo passi
intanto è saltato di nuovo il salvavita del quadro elettrico un paio di volte :twisted:
viaggio a roma, nun pozzo
uscita con le amiche si, ma senza shopping
magari con un goccio d'alcol :mrgreen:
domani mi sfogo con quelli dell'ufficio Tarsu, tanto per cominciare: se leggete di una pazza che ha dato fuoco ad un ufficio comunale sappiate che sarò stata IO :evil:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32763
Sil70 ha scritto:che c'hai attaccato?
boh, gli elettrodomestici i suppose
il fatto è che salta random: 'na vota è la lvs, 'na' vota è la lavatrice... e di conseguenza (credo) la lvs si è in qualche modo incasinata
mie supposizioni

simo19691 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:eh, lo so... periodaccio. speriamo passi
intanto è saltato di nuovo il salvavita del quadro elettrico un paio di volte :twisted:
viaggio a roma, nun pozzo
uscita con le amiche si, ma senza shopping
magari con un goccio d'alcol :mrgreen:
domani mi sfogo con quelli dell'ufficio Tarsu, tanto per cominciare: se leggete di una pazza che ha dato fuoco ad un ufficio comunale sappiate che sarò stata IO :evil:
ovvio: ho imparato ad apprezzare tutti i tipi di spritz :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32765
Sil70 ha scritto:cioè salta mentre va qualcosa?
perchè a me salta mentre non funziona niente, a parte i forni (presa attaccata, ma è ovvio!), frigo, tv! :roll:

a volte si, a volte no
stamane ad esempio è zompata senza che avessi acceso nulla di nuovo e si è riattaccata senza problemi
ieri idem, ma è ripartita solo dopo aver staccato la spina della lavatrice (che NON era in funzione)
boh
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32771
Sil70 ha scritto:ci sono spesso sbalzi di tensione?

è una palla, ma si potrebbe procedere per esclusione...stacchi tutto e riattacchi una cosa per volta!
il fatto è che se fosse sempre la stessa sarebbe facile, ma se zompano come gli viene, il problema temo sia più complesso :(
fede65 ha scritto:Bradipa ..... sei proprio una personalità esplosiva :D

In bocca al lupo!!!
mi accontenterei di esserlo molto meno e non dover impazzire anche per questo
pare che siamo tutte colleghe, anche con te e stelli, no??
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32772
Bradi porca paletta :shock:
io direi chiama l'elettricista e fa controllare se ci sono sbalzi di tensione sui vari interruttori, oppure valuterei anche l'idraulico se c'è una perdita in giro potrebbe mandarti in corto i vari elettrodomestici, cercherei di trovare la soluzione il prima possibile perchè se continuano gli sbalzi di giochi anche la scheda elettronica di lavastoviglie e lavatrice :?

Posso aggiungere che sfiga
The sisterhood of The Calf 37

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32773
Alexandra77 ha scritto:Bradi porca paletta :shock:
io direi chiama l'elettricista e fa controllare se ci sono sbalzi di tensione sui vari interruttori, oppure valuterei anche l'idraulico se c'è una perdita in giro potrebbe mandarti in corto i vari elettrodomestici, cercherei di trovare la soluzione il prima possibile perchè se continuano gli sbalzi di giochi anche la scheda elettronica di lavastoviglie e lavatrice :?

Posso aggiungere che sfiga

ecchenonceloso??? secondo me è per questo che la lvs dà i numeri (oltre al fatto che è una ciofeca e la odio)
quanto alla sfiga...certo cara, fai pure.... :cry: :cry: :cry:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32774
bradipa66 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Bradi porca paletta :shock:
io direi chiama l'elettricista e fa controllare se ci sono sbalzi di tensione sui vari interruttori, oppure valuterei anche l'idraulico se c'è una perdita in giro potrebbe mandarti in corto i vari elettrodomestici, cercherei di trovare la soluzione il prima possibile perchè se continuano gli sbalzi di giochi anche la scheda elettronica di lavastoviglie e lavatrice :?

Posso aggiungere che sfiga

ecchenonceloso??? secondo me è per questo che la lvs dà i numeri (oltre al fatto che è una ciofeca e la odio)
quanto alla sfiga...certo cara, fai pure.... :cry: :cry: :cry:
Sulla lavastoviglie hai fatto la garanzia airbag? Perchè con quella per 5 anni ti passano tutti i danni anche la scheda
The sisterhood of The Calf 37

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32775
Alexandra77 ha scritto:
Sulla lavastoviglie hai fatto la garanzia airbag? Perchè con quella per 5 anni ti passano tutti i danni anche la scheda

per fortuna SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
non la faccio mai, ma stavolta non mi hanno fregata, anche perchè vista l'intimità con il tecnico se avessi dovuto pagare tutte le sue prestazioni (tipo quello di sil :mrgreen: ) avrei fatto prima a ricomprarla
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani