La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#47012
le gioie della maternità

tommaso in QUESTO momento seduto sul vasino
mamma mamma guarda!!
io mi giro e vedo lui che con una mano c'ha il pisello in mano e se lo tira e con l'altra prova ad infilare l'indice nel buco mod. TRAPANO :shock:
:mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#47013
abigaille ha scritto:Alberto ci mangerà da lunedì 30! Io lo trovo vergognoso.
E farà il tempo pieno (cioè con uscita 15,30/16) dal 7 ottobre. Va bene che io sono in maternità fino appunto al 7, sennó..?!?!

Abi ma solo per i piccoli o per tutti così? :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#47014
abigaille ha scritto:Alberto ci mangerà da lunedì 30! Io lo trovo vergognoso.
E farà il tempo pieno (cioè con uscita 15,30/16) dal 7 ottobre. Va bene che io sono in maternità fino appunto al 7, sennó..?!?!
Abi lascia,perdere io è da giovedì scorso che lavoro un'ora circa il giorno perché gli hanno fatto fare l'inserimento con orario 10.15 - 11.00 :shock:

Re: Piccoli Forummini crescono

#47015
loremir77 ha scritto:le gioie della maternità

tommaso in QUESTO momento seduto sul vasino
mamma mamma guarda!!
io mi giro e vedo lui che con una mano c'ha il pisello in mano e se lo tira e con l'altra prova ad infilare l'indice nel buco mod. TRAPANO :shock:
:mrgreen:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:lol: ringrazio ancora di avere una femmina.....
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#47016
iladoc ha scritto:
abigaille ha scritto:Alberto ci mangerà da lunedì 30! Io lo trovo vergognoso.
E farà il tempo pieno (cioè con uscita 15,30/16) dal 7 ottobre. Va bene che io sono in maternità fino appunto al 7, sennó..?!?!
Abi lascia,perdere io è da giovedì scorso che lavoro un'ora circa il giorno perché gli hanno fatto fare l'inserimento con orario 10.15 - 11.00 :shock:
Anche noi il 1 ottobre inizieremo l'inserimento con orario 10.00 - 11.00 :roll: comodissimo!!!
(PS. il nano al mare con la nonna e lo zio non risente minimamente dell'assenza di mamma e papà, si diverte come un matto, mangia, dorme e si è fatto un bel bollo sulla fronte :D )

Auguri a Leo e alle sue caccole marmorizzate!! :lol: :lol: :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#47018
moon ha scritto:
stelli80 ha scritto: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:lol: ringrazio ancora di avere una femmina.....
ah si???? :evil: :lol: :lol:
la mia , dopo essersi attentamente osservata le parti basse, sostiene di avere un pisciellino piccolo piccolo 8) 8) :shock: :shock:
in effetti 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#47021
moon ha scritto:
stelli80 ha scritto: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:lol: ringrazio ancora di avere una femmina.....
ah si???? :evil: :lol: :lol:
la mia , dopo essersi attentamente osservata le parti basse, sostiene di avere un pisciellino piccolo piccolo 8) 8) :shock: :shock:
moon!!!

simile elena, mentre sta facendo la doccia col papà e io sono fuori che aspetto che finisca sento che dice, papà io patatina tu patatone! :lol:

auguri Leo!!!!

Abi, e io che trovavo vergognoso il nostro che ha iniziato il tempo pieno da ieri!

Stamattina ho sentito la pediatra, mi ha dato canesten 3 volte al giorno, fermenti lattici e un detergente apposito, tutto per una settimana, poi lavare quotidianamente con della saugella.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#47025
stelli80 ha scritto:noi febbre da ieri sera.....ieri quando starnutiva cacciava certe candele dal naso :shock: :shock: :shock: .....
anche i miei son tutti raffreddati :evil:
e pure io comunque. è partito tommaso con gli starnuti e ce l'ha attaccato subito.. :evil:
è anche colpa un po' del tempo.. se li vesto più pesi dopo 3 secondi esce il sole. se li vesto più leggeri poi magari va via il sole e si gela :evil: li vesto il più possibile a strati.. :roll:
io nn mi lamento sia chiaro :mrgreen: ma per loro è più facile prendersi un'infreddatura..
ieri sera ha buttato le candela anche la Viola quando ha starnutito :evil:
meno male che avevo già comprato il nuovo aspiracaccole. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3