La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15497
iladoc ha scritto:
stefania_b ha scritto:mi dite i pigiamoni felpati e/o di pile dove li prendete?
Da om ma li ho visti anche da ovs

La promozione om è solo sulle tute :wink:
Si, solo sulle tute. Io ne ho presa una (le altre non mi piacevano) a 16€. è bella felpata con pantalone blu e maglia panna con righe blu e disegno di Snoopy.

E' arrivato anche il pacco di Next e sono soddisfatta!ho comprato solo tre cose, la prossima volta aumento :mrgreen:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15499
Lightblue ha scritto:Anticipo i tempi ma è giusto per chiedere info visto che non ho ancora comprato nulla e non lo farò per i prossimi 3 mesi! :D

Ho già avuto dei colpi di fulmine e quando capita chi mi ferma più ... Ovviamente tutto da valutare ma sarei felice di avere pareri esperti...almeno mi faccio una cultura! :lol:

Stokke Xplory per il trio
Bloom ( alma Papa o luxo) per lettino e cassettiera :?: :!: :roll:
io ho lo stokke, confermo che da chiuso occupa lo stesso spazio che aperto :roll: serve un bagagliaio capiente, pesa parecchio quando devi sollevarlo e per smontarlo ti servono due mani libere. detto questo io sono stracontenta dell'acquisto. esco di casa prevalentemente a piedi, a fare la spesa ci vado spesso e volentieri a piedi (tanto le casse dell'acqua con il bimbo non potrei cmq prenderle) e su strada è molto maneggevole, lo gestisci con un dito.
sull'uso della carrozzina/ovetto dipende dal bimbo: A ha odiato l'ovetto e la carrozzina per i primi 3 mesi poi li ha usati fino a che c'è stata come dimensioni, E adora l'ovetto e odia la carrozzina per adesso :roll:
il passeggino l'ho usato per A fino a che non è nato il fratello quindi quasi 2 anni e 1/2. io ho comprato anche la borsa del cambio e l'ombrellino strausati entrambi.
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15501
loremir77 ha scritto:la navicella con Viola nemmeno tolta dal cellophane. :lol:
ho fatto da subito con l'ovetto.. anche per le passeggiate.. anche con tommy l'avevo usato tantissimo. :)
Per me è andata così con entrambi....
Infatti l'ovetto è distrutto, la carrozzina da esposizione :lol:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15502
iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:la navicella con Viola nemmeno tolta dal cellophane. :lol:
ho fatto da subito con l'ovetto.. anche per le passeggiate.. anche con tommy l'avevo usato tantissimo. :)
Per me è andata così con entrambi....
Infatti l'ovetto è distrutto, la carrozzina da esposizione :lol:
e 3! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15506
Lightblue ha scritto:Grazie Cri!

Non mi è chiara però la differenza tra navicella e ovetto! :roll:
la navicella è quella che attaccata alla struttura praticamente diventa una carrozzina.
l'ovetto è dove si mettono i bimbi in auto fino ai 9kg ma attaccata alla struttura lo puoi utilizzare anche per fare passeggiate col pupo. di solito piace perchè i bimbi guardano il mondo ed è fronte mamma così noi guardiamo loro. :lol:

per intendersi
Immagine
in alto navicella
in basso l'ovetto
a sx il modulo passeggino sulla struttura utilizzabile su tutti e tre. nn a caso si chiama TRIO :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15510
Lightblue ha scritto:Ma la navicella nonché carrozzina non si usa per la nanna fino a tot mesi?! :roll:

Pensavo fosse fondamentale... :|
Io a casa ho la culla.. e la navicella nn l'ho mai praticamente usata.
alcuni usano la navicella e altri mettono già il bimbo nel lettino a cancelli usando un riduttore.. devi decidere anche tu che cosa potrebbe essere meglio per voi anche in base alle vs esigenze. :wink:
io che sto al secondo piano senza ascensore nn c'ho mai minimamente pensato a portare su e giù navicella e struttura per più volte al gg :lol:
adesso con Viola lascio giù all'ingresso l'ovetto+struttura.. lei su in casa sta nella sua sdraietta il giorno.
santa sdraietta. :mrgreen: come la amo. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3