La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15557
Ok, grazie!
Allora la prox settimana quando riassortiscono valuto anche le kickers :D
(Tra l'altro quando ci sono andata la commessa ha detto "abbiamo tutto in quasi tutti numeri, a parte il 26", che e' giusto il n di andrea!)
Speriamo di trovare un 27 che veste piccolo... ormai sono mesi che non cambia numero, sono sicura che stia aspettando appunto che gli compri le scarpe nuove per poi farsi crescere il piede di notte :evil: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15559
loremir77 ha scritto:la mum ha regalato a tommaso delle Naturino alte color cioccolato con dettagli arancio.. nn so quanto ha speso.. nn me l'ha voluto dire.. ma nn è andata in un outlet :roll:
sembrano belle! :D
vabbè, le avrà fatto piacere... :wink:




io litigo sempre con mamma! :lol:
e pure l'altro giorno, da OVS, c'erano madre e figlia alla cassa, no, mamma, almeno uno, dai, lo pago io... :lol: :lol: :lol:

io ho provato a Gab questi, ma della Lumberjack...
Immagine
hanno il gambale troppo alto!
mi sa che è ancora piccolo x sto modello...forse forse quello della primigi, che mi sembra abbia il gambalke più basso! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15560
lightblue.. per la questione trio... io aveo valutato (poi mi è arrivato gratis un usato.....) il tri Janè Muum Light (o Matrix Light?) con l'ovetto che diventa navicella e viceversa..... :wink:

scarpe... sto aspettando..... tiro avanti coi sandali... la mia amica mi ha detto che dovevo comprare coi saldi dove te le tirano dietro a 10euro.... lei le compra in misure assortite.... io ho azzardato a comprarne un paio e rimarranno inutilizzate.... quante compranoi le scarpe in anticipo? :roll: :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15562
io nn ce la faccio a comprarle in anticipo.. od almeno nn ho mai trovato una superofferta che mi abbia tentato di rischiare.. io al max oso un numero in più.
la scorsa primavera ai saldi invernali comprai a tommaso un paio di scarpe della sanagens in farmacia.. e presi il 25.
gliel'ho provate e gli stanno grandissime.. lui ha sempre il 24 e quelle calzan pure un 26 se le misuro con altre scarpe..
spero che entro primavera gli stiano o di poterle usare comunque.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15563
Io ho azzardato questa volta, elena di sandali ha usato il 24, ora il dito le sta fuori, quindi ho pensato, se le prendo il 25 lo uso due mesi, prendiamo il 26 e poi il 27 di stivali. Spero di poterli usare, ma mi sa che ho cannato alla grande, mi da speranza vedere che il 25 primigi che le sto mettendo adesso le va a pelo...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15565
Sil lo scorso anno ho preso quel modello di scarponcino della primigi, azzeccato il numero c'ho fatto tutto l'inverno e penso proprio che le riprenderò anche quest'anno.
Questione litigi a me tocca litigare col suocero, qualche giorno fa ha preso un paio di balducci ad un negozio qui del paese non ho idea di quanto le abbia pagate (inutile è stato dirgli che sarei stata all'outlet primigi)
Ora che parlate bene di kickers quasi quasi faccio contattare da mia suocera un amica che lavora per loro (infatti l'unica scarpa kickers che ho è stata un suo regalo :lol: )
The sisterhood of The Calf 37

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15567
Lo scorso anno per l'inverno presi 3 paia di scarpe dello stesso numero scarponcini-polacchine-sneakers e le ho alternate la vestibilità non cambiava in base al modello. Se hai già un paio di scarpe della stessa marca regolati con quelle :wink:
Io te le consiglio
The sisterhood of The Calf 37

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15568
Alexandra77 ha scritto:Lo scorso anno per l'inverno presi 3 paia di scarpe dello stesso numero scarponcini-polacchine-sneakers e le ho alternate la vestibilità non cambiava in base al modello. Se hai già un paio di scarpe della stessa marca regolati con quelle :wink:
Io te le consiglio
ecco, appunto...
l'unico paio preso online da Sillo, un 26 che calza 27, gli sta bene ora!
paio preso all'outlet, estivo, 28...c'ha fatto tutta l'estate!
che gli prendo?!? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15569
Sil70 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Lo scorso anno per l'inverno presi 3 paia di scarpe dello stesso numero scarponcini-polacchine-sneakers e le ho alternate la vestibilità non cambiava in base al modello. Se hai già un paio di scarpe della stessa marca regolati con quelle :wink:
Io te le consiglio
ecco, appunto...
l'unico paio preso online da Sillo, un 26 che calza 27, gli sta bene ora!
paio preso all'outlet, estivo, 28...c'ha fatto tutta l'estate!
che gli prendo?!? :roll:
Ma sempre Primigi??
Io lo scorso anno presi per i 3 modelli il 23 (oltretutto presi on-line) sono riuscita a sfruttarli tutti contemporaneamente, e sinceramente finora non ho trovato tutta sta differenza tra una marca e l'altra :? dipenderà anche dal tipo di piede? :roll:
Comunque mazza che piedino :shock: il mio sta cambiando numero adesso e sto prendendo il 25
The sisterhood of The Calf 37

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15570
Alexandra77 ha scritto: Ma sempre Primigi??
Io lo scorso anno presi per i 3 modelli il 23 (oltretutto presi on-line) sono riuscita a sfruttarli tutti contemporaneamente, e sinceramente finora non ho trovato tutta sta differenza tra una marca e l'altra :? dipenderà anche dal tipo di piede? :roll:
Comunque mazza che piedino :shock: il mio sta cambiando numero adesso e sto prendendo il 25
si, sempre Primigi...
preso il 23 e calzava quello?
già, piedone! :lol:
lui ha cambiato numero questa estate, da 26 a 27...almeno per un po' dovremmo stare tranquilli! :roll:

forse è meglio andargliele a misurare prima...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)