La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15586
arianh ha scritto: su ventee prevee, sai che mica ci avevo pensato al reso?!?! brava! :D
Su vente privee non ho mai fatto il reso ma tanto dovrebbero funzionare tutti allo stesso modo, mi raccomando non buttare la scatala con la quale ti arrivano, di solito chiedono di rispedirle con l'imballo originale (e tu non ti danni a trovare un altra scatola) :wink:
The sisterhood of The Calf 37

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15589
Alexandra77 ha scritto:
Sil70 ha scritto: embè, allora come te lo spieghi il piedone?!
deve aver ripreso qualche altra misura dal padre che l'ha determinato... :roll:
nel tuo caso si :wink:
e nel mio caso che ha il piede piccolino e non so da chi l'ha preso :lol:
il piede eh!?!?!? :roll: :roll: :lol:

Ari...ogni tanto ne imbrocco una! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15590
G.... 15 mesi.... il 22 è giusto... anzi nelle scarpe chiuse tocca... quindi prenderò un bel 23/24...

a fine maggio aveva un 18 scarso. Ho preso delle scarpe invernali nr22... pensavo di aver esagerato...

tutta sua madre... ho il 42, ma soprattutto... a 8 anni avevo il 40... l'unica comunicanda con le scarpe da sposa :oops: :oops: :oops: :oops:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15591
ela menomale che poi dagli 8 ai 18 hai messo solo 2 numeri..
chissà che anzia avevano i tuoi :P
comunque, oggettivamente, le new generation hanno il piede sempre più lungo ed una donna è più facile che abbia il 40 che il 36.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15592
loremir77 ha scritto:ela menomale che poi dagli 8 ai 18 hai messo solo 2 numeri..
chissà che anzia avevano i tuoi :P
comunque, oggettivamente, le new generation hanno il piede sempre più lungo ed una donna è più facile che abbia il 40 che il 36.
infatti adesso trovare il 40 è facile.-.--- il 41 inzomma...

il 42 mMMMMMAiiiiiiiiiiiiiiii :cry: :cry: :cry: :cry:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15594
ela78 ha scritto:
loremir77 ha scritto:ela menomale che poi dagli 8 ai 18 hai messo solo 2 numeri..
chissà che anzia avevano i tuoi :P
comunque, oggettivamente, le new generation hanno il piede sempre più lungo ed una donna è più facile che abbia il 40 che il 36.
infatti adesso trovare il 40 è facile.-.--- il 41 inzomma...

il 42 mMMMMMAiiiiiiiiiiiiiiii :cry: :cry: :cry: :cry:
E per me trovare il 36 o un 374 che mi vadano bene un terno al lotto!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15595
arianh ha scritto:
ela78 ha scritto:
loremir77 ha scritto:ela menomale che poi dagli 8 ai 18 hai messo solo 2 numeri..
chissà che anzia avevano i tuoi :P
comunque, oggettivamente, le new generation hanno il piede sempre più lungo ed una donna è più facile che abbia il 40 che il 36.
infatti adesso trovare il 40 è facile.-.--- il 41 inzomma...

il 42 mMMMMMAiiiiiiiiiiiiiiii :cry: :cry: :cry: :cry:
E per me trovare il 36 o un 374 che mi vadano bene un terno al lotto!
e te credo! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15599
Pensavo che bea avesse il piedone, ma leggendo di ela ho cambiato idea.. :shock:
I sandaletti estivi di bea sono 22, ma le stanno proprio giusti giusti. Ho preso le misure con il modellino del sito balducci e infatti lei risulta essere ad oggi perfettamente un 23.
Mi sa che allora non ho sbagliato. Con i saldi le avevo preso degli scarponcini invernali Falcotto e ho preso il 24! Ma considerato che li metterà fino a marzo-aprile..!

BABY GIRL


CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine