La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#47132
frozenlady ha scritto::shock: spagetti comodi? secondo me son scomodissimi, meglio cose facilmente afferrabili!
ma lei li mangiava con il cucchiaio :lol: :lol: :lol: :lol:


Cmq oggi all'asilo non ha mangiato niente.
NI-E-NTE.

Le maestre dicono che è normale.
La mia mente è tutto un turbinio di pi.ppe mentali.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#47135
Verderia ha scritto:
Sil70 ha scritto:Verde...Giù non ha mangiato per quasi un mese il primo anno d'asilo! :roll:
poi è andata! :wink:
:shock:
Grazie mammaSil, mi fai sentire meno sola :D
A quanto pare la strada potrebbe essere ancora lunga................!!!
non è detto....a volte ci sorprendono! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#47136
Anche per Claudia oggi primo pranzo all'asilo.
Tutta la settimana scorsa continuava a chiedere perchè non poteva mangiare lì e dov'era la cucina...

Questi i suoi commenti:
La pasta era senza parmigiano e senza sughetto, però era buona
Non mi hanno dato la verdura ma mi hanno dato i piselli
Il formaggio faceva schifo ma l’ho mangiato lo stesso


La mia piccola cloaca :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#47137
Purtroppo l'asilo è ricominciato, e si vede... i puffi si sono già beccati tutti e due il raffreddore :? :?
Prima l'ha riportato Lorenzo, ma fortunatamente se l'è cavata con un po' di naso colante e di tosse, poi l'ha attaccato al piccolino, che ha battezzato il weekend :evil:
Ieri ha quasi totalmente digiunato, prima di andare a letto ha vomitato 3 volte e stanotte si è svegliato ogni ora :( :( Tra le 3 e le 4 mi ha tenuto per terra vicino al lettino con la mano in mezzo alle sbarre... non ne voleva sapere di dormire senza di me :( Stamattina sono uno straccio :(
E così, abbiamo ricominciato con la routine dello spray nasale, del cortisone, e compagnia bella. Che allegria.
Ci aspettano altri 10 mesi da incubo, già me lo sento :( :(
Strauffa.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#47139
Luna, consolati, elena è al 3 anno di nido e si è già beccata raffreddore, poi tosse e ora sia tosse che naso chiuso e son 3 settimane che va, e nel mezzo si è ribeccata il virus, dal quale però in meno di un giorno si era già ripresa...
Tosse e raffreddore non li devi proprio considerare, ci accompagnano per tutto l'inverno a qualsiasi età, l'importante è che non sfocino in bronchiti & co.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#47140
Infatti Lorenzo per ora se l'è cavata bene... gli stiamo dando Immubron e Oscillococcinum, speriamo che a qualcosa servano :| :| ... il problema è che, come l'anno scorso, ogni cosa che riporta la attacca al fratello :( Il quale ha predisposizione per la bronchite asmatica, per cui anche un semplice raffreddore significa invariabilmente febbre, tosse, rantoli, difficoltà a dormire, eccetera eccetera. Poi adesso sta anche mettendo i molari, e già del suo è rognosissimo... quando sta pure male è ingestibile... ieri per tutto il tempo in cui è stato sveglio non ha fatto altro che piangere :| :|
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#47143
pure noi, dopo 4/5 gg di nido, raffreddore e tosse, lui che la tosse non l'ha avuta mai! :?
naso passato, ma tosse ancora no, nonostante quasi 2 settimane di aerosol...pare vada eglio col grintuss, mi pare che qualcuna qui lo usasse! :roll:
oscillococcinum decisamente abbandonato dopo aver letto cos'è! :? :? :?

forza Luna! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)