La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#47176
iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:dovrò imparare a fare i piatti che gli piacciono così me lo ingrazio subito :lol:
Ti costerà una fortuna :lol:
A quanto mangia!!! 8)



Ari :lol: sabato sera ci abbiamo pensato io è la loremira...ti immagini ai pranzi di famiglia...si parla solo noi :mrgreen:
E comunque Giulio è un partito molto richiesto (la povera vittoria tenta continuamente senza successo) ma lui si concede poco :lol:
ancora non è interessato alle donzelle :lol:
immagino un vostro pranzo!!!
Purtroppo mi è saltato l'anniversario nei pressi di firenze, ma io mi son puntata che prima o poi vengo e una cena con voi ci sta! :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#47179
loremir77 ha scritto:basta dirlo :D
ah comunque ila sto decantando le lodi di quella pizzeria.. la pizza amme è piaciuta tantissimo :D ed il prezzo davvero.. senza rivali! :wink:
E che sabato c'era un macello immondo...
La prossima volta la ordiniamo lì e la mangiamo da me 8)

Re: Piccoli Forummini crescono

#47180
iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:basta dirlo :D
ah comunque ila sto decantando le lodi di quella pizzeria.. la pizza amme è piaciuta tantissimo :D ed il prezzo davvero.. senza rivali! :wink:
E che sabato c'era un macello immondo...
La prossima volta la ordiniamo lì e la mangiamo da me 8)
basta che fai un fischio :lol:

comunque renditi conto eh
sabato s'è parlato solo noi. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#47181
Ho letto di tanti bimbi raffreddati, bhe mi unisco al coro, dopo un paio di giorni a casa era migliorato, ma da ieri di nuovo naso che cola, mi sa che ci dovrò fare l'abitudine (ah naturalmente non mi potevo salvare e vado avanti ad aspirina :twisted: )
Oggi ha avuto il primo scontro con un compagno di classe ma la maestra ha detto che lui è stato bravo e che non era colpa sua, giusto un battibecco.... in macchina mi racconta che ha litigato con XXX che l'ha spinto ed è caduto battendo il ginocchio e la testa, ok mi dovrò abituare anche a questo :roll:
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#47184
Alexandra77 ha scritto:Eggià.... e devo ammettere che non sono molto abituata alle malattie visto che l'ultima febbre alta avuta risale a dicembre scorso.... ma so che mi rifarò questo primo anno :roll:
non è proprio matematico eh...
certo, altamente probabile!
io ci sono abituata, la sorella gli ha attaccato di tutto, spesso malato pur non andando al nido!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#47185
Sil70 ha scritto: non è proprio matematico eh...
certo, altamente probabile!
io ci sono abituata, la sorella gli ha attaccato di tutto, spesso malato pur non andando al nido!
è quello che mi son ripetuta tutta l'estate :lol: ma visto che dopo 5 giorni già l'ho dovuto lasciare a casa mi sto iniziando a rassegnare all'idea, perlomeno mi preparo psicologicamente
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#47189
Oggi Andrea ha dato un morso al braccio di una bimba,senza motivo a detta sia di lui che della maestra...la maestra mi ha chiesto se morde abitualmente,veramente saranno almeno sei mesi che non lo fa e in passato lo ha fatto comunque pochissime volte,però la maestra non credo che mi abbia creduto,vabbè spero che non si ripeta più e lui mi ha promesso che non lo farà più...mi ha detto che voleva fare uno scherzetto alla bimba perchè è bella! Per il resto lui non ha pianto,ma insomma visto che ha fatto piangere questa bimba per oggi il bilancio non è positivo...
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#47190
avevo visto ieri l'articolo, bhe dai se chiamiamo "certezze" quelle di tata Lucia siamo alla frutta, comunque per certe cose la trasmissione può dare spunti ma per altre lascierei perdere (e comunque a me tata lucia non piace proprio e la prenderei volentieri a randellate :lol: lo posso dire vero?)
The sisterhood of The Calf 37