La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#9843
arianh ha scritto:sil, in questa foto lo sguardo c'è tutto, come lo conosco vestito da pirata o peggio ancora nella fabbrica del cioccolato, lasciamo perdere!
è uguale al padre o no? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Pettegolezzi 2

#9845
Sil70 ha scritto:
arianh ha scritto:sil, in questa foto lo sguardo c'è tutto, come lo conosco vestito da pirata o peggio ancora nella fabbrica del cioccolato, lasciamo perdere!
è uguale al padre o no? :roll:
dipende dalla foto! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#9846
arianh ha scritto:
Sil70 ha scritto:
arianh ha scritto:sil, in questa foto lo sguardo c'è tutto, come lo conosco vestito da pirata o peggio ancora nella fabbrica del cioccolato, lasciamo perdere!
è uguale al padre o no? :roll:
dipende dalla foto! :lol:
:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Pettegolezzi 2

#9847
Lalli04 ha scritto:Ehm...consiglio spassionato a superMario, la riconosca senza passare per tribunali e dna che il taglio degli occhi è proprio il suo :shock: :D
certo pupa splendida (ma si sono ingoiati la carta di Treviso o la mamma doveva esibirla per forza :?: :?: )
Poverina, le vuoi proprio male :D Fossi al posto suo NON vorrei avere la certezza a volte il dubbio lascia speranza :D

Son tonta ma cosa c'entra la carta di Treviso? :oops:
FEDE65

Re: Pettegolezzi 2

#9848
fede65 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Ehm...consiglio spassionato a superMario, la riconosca senza passare per tribunali e dna che il taglio degli occhi è proprio il suo :shock: :D
certo pupa splendida (ma si sono ingoiati la carta di Treviso o la mamma doveva esibirla per forza :?: :?: )
Poverina, le vuoi proprio male :D Fossi al posto suo NON vorrei avere la certezza a volte il dubbio lascia speranza :D

Son tonta ma cosa c'entra la carta di Treviso? :oops:

:lol: :lol: :lol: bene...io non osavo chiederlo!!!! 8)


tutti belli 'sti bimbi...io con le somiglianze non mi pronuncio perchè son famosa per non capirci un razzo :mrgreen:
Simona

Re: Pettegolezzi 2

#9850
13 febbraio ha scritto:scusate l'intervento pur privo di tatto,
ma invece di prepararvi per giovedi' :mrgreen: , cos'è tutta sta infanzia esibita? :twisted:
13 ma qui siamo in pettegolezzi ci stanno le foto dei mini vip e poi non mancheremo di postare i padri tra gli gnocchi :lol:


Comunque sono bimbi stupendi :D
The sisterhood of The Calf 37

Re: Pettegolezzi 2

#9851
Alexandra77 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:scusate l'intervento pur privo di tatto,
ma invece di prepararvi per giovedi' :mrgreen: , cos'è tutta sta infanzia esibita? :twisted:
13 ma qui siamo in pettegolezzi ci stanno le foto dei mini vip e poi non mancheremo di postare i padri tra gli gnocchi :lol:


Comunque sono bimbi stupendi :D

hai ragione Ale, chiedo scusa :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Pettegolezzi 2

#9852
13 febbraio ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:scusate l'intervento pur privo di tatto,
ma invece di prepararvi per giovedi' :mrgreen: , cos'è tutta sta infanzia esibita? :twisted:
13 ma qui siamo in pettegolezzi ci stanno le foto dei mini vip e poi non mancheremo di postare i padri tra gli gnocchi :lol:


Comunque sono bimbi stupendi :D

hai ragione Ale, chiedo scusa :D
scusa di che :wink: , la tua era una maniera velata di chiedere le foto dei babbi :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37

Re: Pettegolezzi 2

#9855
loremir77 ha scritto:lei è tutta sua madre
Immagine
ecco: tenetevi la pupa -che è un po' cresciuta intanto - e fatemi fare un giretto con il su' babbo :mrgreen:
Immagine
e con questa foto ed il riconoscimento della balotellina e di suri credo di aver toccato vette irragiungibili di contributo al topic :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani