La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Quarrata è piena di rivenditori di mobili..
non so darti indicazioni su un mobilificio in particolare se vuoi chiedo ad i miei dove hanno comprato la loro ( hanno preso una bontempi ma so che hanno anche la varenna li...)
(credo siano andati a Montecatini)

#3
La mia attuale cucina l'ho comprata da un artigiano proprio di quella zona, che ora si è messo in pensione. Pensa che dopo 18 anni è in perfette condizioni, tanto che mi dispiacerà molto quando dovrò eliminarla fisicamente.
Penso che non avrai difficoltà a trovare una cucina in quella zona!

Penny

#4
se mi dici all'incirca cosa ti interessa ti do alcuni indirizzi ..

io ad esempio per i complementi d'arredo vado da Genesi a Montecatini
(hanno Arte e mestieri, Creativando, MaiUguali,Slamp etc etc)

#5
ciao!io sono di Prato,cmq se vai appunto a Quarrata nella via principale (ora pero' nn mi viene il nome)trovi molti mobilifici e le marche più disparate! :wink:
e cmq benvenuta! :D

grazie grazie

#7
vedo ke la zona di quarrata va forte! Bhè devo x forza andare a vedere lì! una curiosità, voi quale ambiente della casa curereste di +? nella scelta della mobilia intendo.. io dico la cucina, il mio ragazzo il salotto.. :?: vorrei una vostra opinione.. :wink:

Re: grazie grazie

#8
claudietta78 ha scritto:vedo ke la zona di quarrata va forte! Bhè devo x forza andare a vedere lì! una curiosità, voi quale ambiente della casa curereste di +? nella scelta della mobilia intendo.. io dico la cucina, il mio ragazzo il salotto.. :?: vorrei una vostra opinione.. :wink:
sicuramente la cucina..è quella che usi di più durante la giornata e poi sicuramente nn la sostituisci in breve tempo,ma ti deve durare un bel po'!..almeno dal mio punto di vista.. :roll:

#9
la cucina è quella sottoposta a maggiore stress ..per il divano prenderei qualchecosa di easy e comodo..

pensa che magari ti va di sostituirlo quando le tue belvette di figli saranno grandi :))

c'era anche una marca dic ucina molto bella vicino a pistoia ma non ricordo il link
eccola:

giemmegi sicuramente molto particolare se vai nell'esposizione li vicino a firenze si mormora che abbiano dei buonissimi prezzi
http://www.giemmegi.it/categoria.asp?I_ID=1

un anticipazione:
Immagine

grande distribuzione

#12
sono quasi tutti negozi specializzati ma ad esempio per quanto riguarda la grande distribuzione cosa offre la zona?...devo valutare tutte le alternative prima di scegliere anche perchè il mio fidanzato è un po'tirchio... :D

Re: grande distribuzione

#13
claudietta78 ha scritto:sono quasi tutti negozi specializzati ma ad esempio per quanto riguarda la grande distribuzione cosa offre la zona?...devo valutare tutte le alternative prima di scegliere anche perchè il mio fidanzato è un po'tirchio... :D
Cosa intendi per grande distribuzione? Negozo tipo Emmelunga & C, oppure negozi di mobili plurimarche?

#14
c'è l'ikea alle porte di firenze
a montecatini c'è poltrone & sofà e Divani& divani
ed il giannoni arredamenti (vicino all'uscita dell'autostrada)
poi ci sono diverse emmelunga ( la prima che mi viene i mente è a Capannori - 20 min da pistoia in direzione Pisa)

la silfa ha altre cose dai bagni alle cucine e armadi etc etc...

#15
cè anche fasciglioni arredamenti(molto grosso si vede dalla superstrada x pistoia)che vende un po' tutto l'arredo(cucine,salotti ecc) oppure anche il mazzoni,però è alla periferia di Prato(via Pistoiese)
altrimenti di grande distribuzione cè Emmelunga(oltre a quella citata da rpby cè anche a Sesto Fiorentino),Ikea(sempre a Sesto Fiorentino e molto vicina a Emmelunga),Mondo Convenienza (a Campi Bisenzio vicino all'uscita autostradale di Prato Est) :wink:
Altrimenti x le cucine puoi trovare molte marche girando x Prato(ma sono meno raccolte che a quarrata)
e x i divani a Prato cè Poltrone sofà,e ad esempio presso il centro commerciale "I gigli" cè Divani &divani spesso con molti sconti..
Ah, vicino all'ikea(di fronte)puoi trovare chateau d'ax..
E poi sicuramente avrò scordato qualcosa.. :roll: