La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#47231
Tanti auguri Giada :D


Questa mattina Leo in macchina mi ha detto che la maestra Marta non c'è perchè è ammalata, ha la febbre e le fa male un ginocchio, gli ho fatto qualche domanda e mi ha detto che è il ginocchio sx, che è caduta e ha pianto! A parte il fatto che è ammalata tutto il resto se l'è inventato Leo :shock: :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#47234
Ho bisogno di un parere, Viola ha già avuto a 5 mesi la varicella e successivamente 2 volte il fuoco di sant'antonio...beh avevo programmato un we fuori, questo che viene, con degli amici. Ora ieri la mia amica mi ha detto che il marito ha l'herpes zoster, in bocca poveraccio, e che da ieri avrebbe iniziato a prendere gli antivirali. Quello che vi chiedo è, dato che le informazioni a riguardo sono nebulose, essendo Viola molto sensibile a questo virus (3 anni e le se è già riattivato 3 volte) la vicinanza con il virus potrebbe riattivarlo ancora? Perché in caso io il we me lo evito più che volentieri...sono terrorizzata che ricapiti ancora che dite? Oltretutto so che la mia amica ci rimarrebbe male, che faccio?
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: Piccoli Forummini crescono

#47235
Yuri ha scritto:Ho bisogno di un parere, Viola ha già avuto a 5 mesi la varicella e successivamente 2 volte il fuoco di sant'antonio...beh avevo programmato un we fuori, questo che viene, con degli amici. Ora ieri la mia amica mi ha detto che il marito ha l'herpes zoster, in bocca poveraccio, e che da ieri avrebbe iniziato a prendere gli antivirali. Quello che vi chiedo è, dato che le informazioni a riguardo sono nebulose, essendo Viola molto sensibile a questo virus (3 anni e le se è già riattivato 3 volte) la vicinanza con il virus potrebbe riattivarlo ancora? Perché in caso io il we me lo evito più che volentieri...sono terrorizzata che ricapiti ancora che dite? Oltretutto so che la mia amica ci rimarrebbe male, che faccio?
Che io sappia, l'HZ si prende solo per contatto con il liquido delle pustolette.
Se si è già preso, come nel caso di Viola, si può riattivare in caso di abbassamento delle difese immunitarie.

Secondo me potete godervi il we senza rischi, però certo non sono un medico :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine