La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#47252
Lore, abbiamo cominciato lo spannolinamento il 15 giugno ed è entrato a scuola il 18 settembre.
Pure in vacanza era andata abbastanza bene, solo una volta se l'è proprio fatta sotto e ho lasciato i pantaloni stesi ai manici del passeggino fuori dal ristorante, al sole :lol:

Asilo.
il primo giorno lo abbiamo accompagnato tutti e tre, poi il papà è rimasto con lui, io sono andata ad accompagnare Beatrice a scuola, stesso edificio, altro ingresso. Tempo 3 minuti. Quando sono tornata lui ci ha detto cao cao mamma! cao cao papà! :shock: Abbiamo deciso di restare un pochino, ma tempo 15 minuti: mamma via! papà via! Così l'abbiamo lasciato e ripreso alle 10.30
Il giorno seguente era pure tranquillo, però c'era un bimbo buttato a terra disperato. Alessio si è impressionato ed ha pianto pure lui. L'ho lasciato in lacrime. Da allora pianti dirotti. Oggi è andata meglio perché gli ho dato una caramella, si è messo in piedi sulla panchina sotto la finestra ed ha aspettato che io da fuori lo salutassi. Aveva i goccioloni agli occhi, ma era tutto intento a ciucciare. Vedremo domani. Dal 1° ottobre comincia la mensa e l'orario pieno. io l'ho iscritto fino alle 13.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#47253
Ciao Lorena ben ritrovata :D
mi sa che siamo tutte sulla stessa barca, chi per un verso che per un altro la regressione ormai è un dato di fatto anche per i bimbi che vanno all'asilo volentieri.

Il ciuccio per ora non ci penso per niente a toglierlo confidavo in babbo natale ma ora Loremir mi ha fatto venire dei dubbi :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#47256
Oggi siamo stati dalla pediatra. Stick delle urine perchè si lamenta del mal di pancia e non mangia e la pediatra sospettava un'infezione alle vie urinarie.
E invece ha l'acetone alle stelle. Mi ha detto di non fargli mangiare grassi e di dargli zuccheri più semplici possibile. Menomale che stavolta mi sono fidata di lui che mi diceva di non sentirsi bene :oops:
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#47259
:shock: qua nel giro di un'ora siam passati da leggero raffreddore e bimba che dormiva beata a terribile intasamento, mal di gola, febbre e urla ininterrotte dalle 22.30, senza verso di farla calmare e addormentare! ora sembra essersi stoppata...spero!
cavoli quando sono andata a prenderla dai nonni stava benissimo ed era iperattiva :?

Re: Piccoli Forummini crescono

#47260
Mmmmm ho un formicolino alla gola e mi gocciola il naso...spero di non attaccare nulla ad Ale!

Alessandro è sempre più ossessionato dalla tetta. Ero a lavoro e lui da mia madre,nessun problema, si divertiva,appena sono arrivata a prenderlo è diventato uggioso e si è fatto prendere in braccio spogliandomi. Agevo intenzione di dargliela ancora qualche mese....inverno, anticorpi...ma poi riusciró a toglierla? Per ora cerco di dargliela max 3volte il giorno. Alba, pomeriggio e sera per dormire.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#47262
ErinC ha scritto:Mmmmm ho un formicolino alla gola e mi gocciola il naso...spero di non attaccare nulla ad Ale!

Alessandro è sempre più ossessionato dalla tetta. Ero a lavoro e lui da mia madre,nessun problema, si divertiva,appena sono arrivata a prenderlo è diventato uggioso e si è fatto prendere in braccio spogliandomi. Agevo intenzione di dargliela ancora qualche mese....inverno, anticorpi...ma poi riusciró a toglierla? Per ora cerco di dargliela max 3volte il giorno. Alba, pomeriggio e sera per dormire.
Erin, secondo me più si va avanti e più sata difficile. Anche Alice è una tettomane, lacerca ccontinuamente. Io ho provayo a darle il latte della centrale, ma ne lo allontana con le mani...sia nel biberon che nella scodella..

Ieri alice ha fatto la vaccinazione e oggi febbre...uff :?
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html