La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

fap ceramiche

#1
ciao a tutti!
e' la prima volta che scrivo, ma vi leggo da tempo.
Avrei bisogno di un consiglio da voi esperti per il rivestimento del mio bagno: mi sono innamorata della linea velvet della fap ceramica, pensavo di metterla a metà altezza...l'effetto potrebbe essere poco gradevole?

Vi prego datemi una mano!![/b]

#3
ciao anche io ho preso la velvet beige per il mio bagno penso che snche mettendola a mezza altezza si noti comunque la particolarità della piastella

#4
Ho visto la linea Velvet in un negozio e devo dire di essere stata "folgorata" :D !
La piastrella che ho visto era color marrone - bronzo e aveva inciso in rilievo il profilo di rose...spero di essermi spiegata bene...in effetti, forse ad altezza 1,90 il disegno sarebbe più visibile...sotto potresti piastrellare con un colore chiaro.

#5
annrob ha scritto:ciao anche io ho preso la velvet beige per il mio bagno penso che snche mettendola a mezza altezza si noti comunque la particolarità della piastella


secondo me la velvet beige è maravigliosa...
hai già qualche foto del tuo bagno??

#6
idaelvis ha scritto:
annrob ha scritto:ciao anche io ho preso la velvet beige per il mio bagno penso che snche mettendola a mezza altezza si noti comunque la particolarità della piastella


secondo me la velvet beige è maravigliosa...
hai già qualche foto del tuo bagno??

meravigliosa
PARDON!

#7
mi spiace ma per adesso le abbiamo solo comperate,penso che il bagno lo poseranno i primi di giugno.

#8
annrob ha scritto:mi spiace ma per adesso le abbiamo solo comperate,penso che il bagno lo poseranno i primi di giugno.

Ti ringrazio comunque..
Tu come le hai combinate?

io pensavo di prendere la mattonella base per rivestire le pareti, quella particolaer (effetto legno- per capirci) zona lavabo, mosaico per rivestire la vasca e un aparte del muretto dei sospesi, pavimento beige...

spero sia bello, sono davvero indecisa!

#9
io le ho abbinate alla miscela cipro della bisazza che andrà nella nicchia della doccia e dietroil lavabo x il resto userò le velvet beige sia sulle pareti il 30.5*56 che a pavimento l30.5*30.5

#10
Certo che pero' la Fap ha dei bei prezzi! per un decoro 15x56 (lumina rosso) mi hanno chiesto 24 Eur il pezzo.....