La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32839
simo19691 ha scritto:
arianh ha scritto:Se ti può consolare le paturnie del marito se le fa pure il mio, peccato che però non sia sempre colpa mia! :lol:

E' andato a chiedere al cognato quante volte lo fanno loro in una settimana e poi mi fa, siamo vecchi! :cry:

certo che tuo marito è proprio un tipo!!! :lol:
guarda che per lui sono cose normalissime da chiedere ad un uomo... che poi, dico io, è il marito di mia sorella!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32842
arianh ha scritto:
simo19691 ha scritto:
arianh ha scritto:Se ti può consolare le paturnie del marito se le fa pure il mio, peccato che però non sia sempre colpa mia! :lol:

E' andato a chiedere al cognato quante volte lo fanno loro in una settimana e poi mi fa, siamo vecchi! :cry:

certo che tuo marito è proprio un tipo!!! :lol:
guarda che per lui sono cose normalissime da chiedere ad un uomo... che poi, dico io, è il marito di mia sorella!
no lo dicevo perchè mi son ricordata di discussioni ancora più intime (sulla sfumatura 8) )


...che poi uno può dire anche 2/3 volte al giorno...tu che ne sai se è vero! :wink:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32844
simo19691 ha scritto:
arianh ha scritto:
simo19691 ha scritto: certo che tuo marito è proprio un tipo!!! :lol:
guarda che per lui sono cose normalissime da chiedere ad un uomo... che poi, dico io, è il marito di mia sorella!
no lo dicevo perchè mi son ricordata di discussioni ancora più intime (sulla sfumatura 8) )


...che poi uno può dire anche 2/3 volte al giorno...tu che ne sai se è vero! :wink:
si ma lui non è mai contento in questo campo!
Non mi ricordo le discussioni più intime... forse ho rimosso
loremir77 ha scritto:ari 4/5 volte con due figli di 3 anni e 2 mesi è veramente un'utopia :lol:
bisogna incastrare il sonno di lui con minimo l'abbiocco di lei.. :lol:
per me è un'utopia con una bambina di 2... la sera casco dal sonno!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32850
simo19691 ha scritto:noi alziamo notevolmente la media in estate :lol: :lol: :lol:

arianh, non era tuo marito che si era informato dai colleghi di come sfumavano la topa le loro mogli????? 8)
ti credo che hai rimosso!!! :mrgreen:
come sei aggressive Simo! :lol: :lol: :lol:

era lui, era lui..... :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)