La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#47296
Brava Viola!

Loro se hai dubbi rimanda la vaccinazione e chiedi cosa ti possono fare di siingolo.. Le trovano ma ci vuole tempo. Anche se sono reticenti. Anche io mi devo informare su cosa mi possono dare oltre l'antitetanica. Mi è arrivato anche il richiamo!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#47297
abigaille ha scritto:Ciao a tutte :)

Vedo che siete alle prese con i pranzi a scuola...io ancora nulla :evil: , Alberto comincerá lunedì prossimo (no comment..).

Elena sta facendo l'inserimento, da lunedì, ora siamo a un'ora e mezza al giorno (e vabbe'), sta andando bene per ora.

Oggi tagliando dal pediatra, l'ha trovata avantissimo dal punto di vista motorio e comportamentale, ma nell'ultimo mese è cresciuta solo 200 grammi.
Lui dice che forse il mio latte non le basta più eche dovrei passare alla pappa anche a cena (dai 5 mesi, quindi da 20gg, le sto dando le pappe a pranzo).
Io non so che fare.. Forse le do poco a pranzo? Due cucchiai colmi di semolino o pastina, verdure e mezzo omo di carne..boh.
Mi date un coniglio? :D
Allora...io con Giorgio sono passata alla cena dopo poco più di 10 gg che avevo introdotto il pranzo.
Mezzo omo secondo me è poco...il parmigiano li metti???

Re: Piccoli Forummini crescono

#47301
Auguri piccola giada in ritardo vergognoso :oops:

frozen, ma dove lì ha presi i pidocchi se non va :shock: nemmeno al nido?

Miriam ieri ha fatto la sua prima merenda al nido
Pane e pomodoro
Su 8 bimbi hanno gradito solo in due, lei era una di quelli
Non avevo dubbi
Quello che mi ha stupito é che ha cominciato fin da subito il pisolino pomeridiano con gli altri...a casa ormai non dormiva quasi mai più di pomeriggio.
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#47305
ciccia80 ha scritto:Sil, che c'è? Preoccupata x il controllo? Vedrai che andrà bene :wink:
no, Ciccia....pensavo ai pidocchi! :lol: :lol:
ma grazie infinite lo stesso! :D :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#47306
nell'ordine:
@Lanterna....grazie! :D
@Loremir....è vero!! :mrgreen: la viola è una pisciona!! :lol:
@Frozen :shock: mi sa che vi conviene farvi lo shampoo pure voi :roll:
@Bizzy....anche a noi lo scorso anno avevano aumentato la retta a tradimento :evil:
@Sil....che controllo mi sono persa?????? :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#47307
si io me lo faccio di sicuro, anche perchè sta dormendo con noi! il marito una rapata e via, tanto li porta gia cosi!

mi aspettavo potesse prendersi di tutto, ma i pidocchi a 20 mesi proprio no :shock:
che piu ha pure i capelli belli lunghi, quindi ancora piu menata :twisted:


mi son persa pure io il controllo di sillino, tutto bene?

io di rette non so nulla ma mi raccontava una conoscente che qua han fatto aumenti salate sulla mensa, costa tipo 6.20€ al gg :shock:

Re: Piccoli Forummini crescono

#47310
ErinC ha scritto:A proposito di controllo di piselletti, sto tenendo sotto controllo la palla del mio piccolino, sembra stia tornando di dimensioni normale, ma non capisco....ma le palline ingrossano e si sgonfiano????
non lo so, ma so che sono zone suscettibili di cambiamento!
dicono di non preoccuparsi fino ad una certa età almeno, le situazioni spesso si risolvono da sole...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)