La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#47341
arianh ha scritto:Grifo tranquilla, almeno tu sei mezza andata con due, io sono completamente andata con una!!! :D
AUGURI CIP E CIOP! :D :D :D
e buona fortuna a tutti i bimbi che devono fare l'inserimento!
Sperem...Ila, se ti può consolare, mi hanno chiamato oggi per spostare l'ora di inserimento dal mattino al pomeriggio così gli altri bimbi dormono e Jacopo è più tranquillo :shock: 1. che cacchio di inserimento è? 2. di solito anche Jacopo dorme a quell'ora.. cominciamo bene :roll:

AUGURI a CIP&CIOP e a te GRIFO per il primo anno da mamma doppia!!
e in bocca al lupo per l'inserimento!!

Re: Piccoli Forummini crescono

#47342
Minu...io chiarirei, di solito le maestre cambiano da mattina a pomeriggio, rischi che debba abituarsi 2 volte! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#47343
Sil70 ha scritto:Minu...io chiarirei, di solito le maestre cambiano da mattina a pomeriggio, rischi che debba abituarsi 2 volte! :?
le maestre sono le stesse però lui farebbe part-time quindi non ha senso fare l'inserimento al pomeriggio.
è anche vero che mi hanno detto che sarebbe solo per i primi giorni. :roll:

Re: Piccoli Forummini crescono

#47348
Ma in che senso riduzioni? Cioè con un reddito inferiore a 30.000 scatta la riduzione?

Anche io sono andata a vedere un asilo perché vorrei mandare Alice qualche gg per farla stare con altri bimbi. Ci sono tre pacchetti: 25, 35 e 45 ore. Quello minimo da 25 (anche se io non la manderei tutti i giorni) costa 450 euro al mese con pasto e merenda. Come vi sembra come prezzo? A me sembra altini :?

Un altro consiglio: alice non mangia alla sera. Non apre proprio la bocca se le propongo la sua pastina con verdura e formaggio. Prima, visto che non mangiava, le ho dato un po di platessa cge avevo fatto per me e ha spiluccati qualcosa. Poi ha voluto il prosciutto crudo...è forse presto? Cmq ne ha mangiate due fette e un pezzo di scamorza :shock: .. che sia davvero stufa della sua pappa?
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#47352
Miriam al nido fa solo turno pomeridiano essendo un nido sperimentale non c è la mensa, fanno solo merenda.
Ieri pane e pomodoro
Oggi pane e olio
Ma che merenda è ?
Vabbè che lei mangia tutto e che non paghiamo pasto aggiuntivo però quando vado a riprenderla ha fame!!
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#47353
Siamo in piena regressione per quanto riguarda lo spannolinamento, al nido almeno una pipì se la fa addosso e ieri una pipì e una cacca anche a casa.
Con la cacca a parte i primi giorni non c'erano stati problemi,ieri pomeriggio l'ha fatta tranquillamente nel vasino (avendo mangiato 2 pere il giorno prima e un po' di prugne ne ha fatta una quantità impressionante), poi la sera a cena ha voluto 2 kiwi e quando eravamo in lavanderia a smanettare con la lavatrice mi ha detto "fatta" con tanto di brividino, siccome non ho visto i pantaloni bagnati pensavo dovesse ancora fare la pipì, l'ho preso in braccio per fargliela fare nel lavatoio abbassandogli i pantaloni durante il sollevamento...poi mi sono accorta dall'odore che il "fatta" si riferiva alla cacca :? ho abbassato lo sguardo e ..... era finita ovunque vista la consistenza "morbida", sul tappeto, sul bordo della vasca, dentro la vasca, sulle mie mani, sui miei pantaloni e ovviamente mutande e pantaloni di Leo :x
Gli ho preso degli stickers per premiarlo quando fa i bisognini nel vasino, ma non gliene frega nulla :roll: