La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: grande sospensione?forse lunga? scenografica?BOH!

#301
petra18 ha scritto:
grazie :wink: cavolo , mi sono persa cersaie . :| l'anno prossimo spero . potremmo andare insieme per commentare i vari stand ... 8) foto in gnocchi del giorno :mrgreen: :wink:
Anchio ho perso il cersaie quest'anno...sono molto dispiaciuta di essermi persa gli gn.... Ehhmmm ...gli stand della fiera :mrgreen:
Immagine

Re: grande sospensione?forse lunga? scenografica?BOH!

#304
petra18 ha scritto:
capperugiola ha scritto:Scusatemi,fatemi un pò capire cosa presentano al cersaie? :mrgreen: no perchè in caso se mi volete vengo anch'io.... 8)
:mrgreen: non lo so esattamente. annsca ne ha parlato così bene ( mostrandomi un articolo in particolare :oops: :mrgreen: )...vado sulla fiducia .fidati anche tu 8) annsca ha buon gusto 8)
petra,mi fido sulla parola :mrgreen: 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: grande sospensione?forse lunga? scenografica?BOH!

#305
Ragazze, mi sorprendete :o , al cersaie espongono rivestimenti, pavimenti, rubinetteria, arredobagno in genere, lo sanno tutti :wink: ovviamente in mostra ci sono gli articoli migliori, quelli che ti fanno rimanere ad occhi spalancati tanto sono belli...mica si pretendera' poi che la vista ci si annebbi davanti ad altre 'tipologie' di articoli ? :roll: 8) :lol: :lol:
Immagine

Re: grande sospensione?forse lunga? scenografica?BOH!

#308
annsca ha scritto:
capperugiola ha scritto:ann,infatti io verrei per i rubinetti,questo mi sembra chiaro :mrgreen:
Brava cappe :wink: , ma se posso permettermi un consiglio non mi farei scappare ( :shock: 8) :lol: ) alcuni accessori bagno di pregevole fattura teutonica ... sehr schön... Capisciammmeeee :mrgreen:
Si sa che con la qualità tedesca si va sul sicuro! :lol: :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: grande sospensione?forse lunga? scenografica?BOH!

#314
Immagine
Immagine
..simile alla sospensione di Metalspot, e ben riuscito per averlo visto dal vivo, il rivisitato Scar Led, prodotto oggi dalla campana Vesoi in metallo satinato, eliminando i cavi elettrici per le piccole luci alogene; 2 versioni, da 30 e 84 bracci/led, ognuno da 3,2W, diam. 80/120cm. :roll:
Immagine
Immagine
Ultima modifica di lot il 29/09/13 13:57, modificato 1 volta in totale.