La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: la videoteca del forum

#1066
rosdev ha scritto:Sto seguendo il ciclo di Almodòvar su Iris il lunedì.Qualcuno sa se è terminato ieri o continua e se continua quali altri film daranno? (Non ho trovato niente in merito).
Anche io li ho seguiti, rivisti volentieri.
Tranne ieri sera :? ed era l'ultimo in programmazione.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: la videoteca del forum

#1068
visto ieri sera Rush di Ron Howard.. che dire stupendo..bellissimo.. un film che tocca il cuore e in cui la Formula 1 è solo il contesto, tra l'altro azzeccatissimo nella ricostruzione, negli effetti e nel sapore degli anni 70, per raccontare le storie di due uomini, Niki Lauda e James Hunt così totalmente diversi tra loro e della loro rivalità sportiva e umana. Sullo sfondo una Formula 1 spettacolare, vera e cruda e molto molto diversa da quella dei tempi moderni..
Ho trovato strepitoso Daniel Bruel nell'interpretazione di Niki Lauda..da Oscar per me.. bravo anche Chris Hemsworth nei panni di Hunt molto lontani da quelli di Thor..
Consigliatissimo!

Re: la videoteca del forum

#1069
ALLISON ha scritto:visto ieri sera Rush di Ron Howard.. che dire stupendo..bellissimo.. un film che tocca il cuore e in cui la Formula 1 è solo il contesto, tra l'altro azzeccatissimo nella ricostruzione, negli effetti e nel sapore degli anni 70, per raccontare le storie di due uomini, Niki Lauda e James Hunt così totalmente diversi tra loro e della loro rivalità sportiva e umana. Sullo sfondo una Formula 1 spettacolare, vera e cruda e molto molto diversa da quella dei tempi moderni..
Ho trovato strepitoso Daniel Bruel nell'interpretazione di Niki Lauda..da Oscar per me.. bravo anche Chris Hemsworth nei panni di Hunt molto lontani da quelli di Thor..
Consigliatissimo!
Davvero? Dal trailer pensavo fosse una cag@ta!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: la videoteca del forum

#1070
eli_felix ha scritto:
ALLISON ha scritto:visto ieri sera Rush di Ron Howard.. che dire stupendo..bellissimo.. un film che tocca il cuore e in cui la Formula 1 è solo il contesto, tra l'altro azzeccatissimo nella ricostruzione, negli effetti e nel sapore degli anni 70, per raccontare le storie di due uomini, Niki Lauda e James Hunt così totalmente diversi tra loro e della loro rivalità sportiva e umana. Sullo sfondo una Formula 1 spettacolare, vera e cruda e molto molto diversa da quella dei tempi moderni..
Ho trovato strepitoso Daniel Bruel nell'interpretazione di Niki Lauda..da Oscar per me.. bravo anche Chris Hemsworth nei panni di Hunt molto lontani da quelli di Thor..
Consigliatissimo!
Davvero? Dal trailer pensavo fosse una cag@ta!
Anche io ne ho letto molto bene..

L'altra sera invece abbiamo visto "quella casa nel bosco" di j. Whedon, horror divertente piuttosto originale, anche se molto evidente la sua impronta.
Immagine
Immagine

Re: la videoteca del forum

#1071
rosdev ha scritto::( Che peccato!

Grazie dierre :wink:
:x :? ros, mi spiace ma ieri sera hanno ripreso la proiezione su Iris della serie Almodovar.
Ne ho visto solo 10 minuti...Gli abbracci spezzati,
:|
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: la videoteca del forum

#1072
eli_felix ha scritto:
ALLISON ha scritto:visto ieri sera Rush di Ron Howard.. che dire stupendo..bellissimo.. un film che tocca il cuore e in cui la Formula 1 è solo il contesto, tra l'altro azzeccatissimo nella ricostruzione, negli effetti e nel sapore degli anni 70, per raccontare le storie di due uomini, Niki Lauda e James Hunt così totalmente diversi tra loro e della loro rivalità sportiva e umana. Sullo sfondo una Formula 1 spettacolare, vera e cruda e molto molto diversa da quella dei tempi moderni..
Ho trovato strepitoso Daniel Bruel nell'interpretazione di Niki Lauda..da Oscar per me.. bravo anche Chris Hemsworth nei panni di Hunt molto lontani da quelli di Thor..
Consigliatissimo!
Davvero? Dal trailer pensavo fosse una cag@ta!
L'ho visto anche io, stupendo, lo consiglio vivamente.
E io non sopporto la F1! Lo dico perché molte mie amiche non hanno voluto vederlo solo perché "parla di F1 e a me non piace"... ma è un film che merita in ogni caso.
l'unica certezza è che nulla è certo.

Re: la videoteca del forum

#1073
DIERRE ha scritto:
rosdev ha scritto::( Che peccato!

Grazie dierre :wink:
:x :? ros, mi spiace ma ieri sera hanno ripreso la proiezione su Iris della serie Almodovar.
Ne ho visto solo 10 minuti...Gli abbracci spezzati,
:|
ah, ma poi ce n'era anche un altro in seconda serata...che forse era più bello ma l'ho lasciato con la speranza che lo ridiano a breve.....
Gli abbracci spezzati era noioso alla fine...
poi io tutti quei piagnistei non li sopporto...
e non sopporto che nei film ci siano sempre gli stessi attori (praticamente nel secondo film oltre alla Cruz ce n'erano altri due...)
o forse ieri non era serata :roll: :lol:
Simona

Re: la videoteca del forum

#1074
mia_wallace ha scritto:
eli_felix ha scritto:
ALLISON ha scritto:visto ieri sera Rush di Ron Howard.. che dire stupendo..bellissimo.. un film che tocca il cuore e in cui la Formula 1 è solo il contesto, tra l'altro azzeccatissimo nella ricostruzione, negli effetti e nel sapore degli anni 70, per raccontare le storie di due uomini, Niki Lauda e James Hunt così totalmente diversi tra loro e della loro rivalità sportiva e umana. Sullo sfondo una Formula 1 spettacolare, vera e cruda e molto molto diversa da quella dei tempi moderni..
Ho trovato strepitoso Daniel Bruel nell'interpretazione di Niki Lauda..da Oscar per me.. bravo anche Chris Hemsworth nei panni di Hunt molto lontani da quelli di Thor..
Consigliatissimo!
Davvero? Dal trailer pensavo fosse una cag@ta!
L'ho visto anche io, stupendo, lo consiglio vivamente.
E io non sopporto la F1! Lo dico perché molte mie amiche non hanno voluto vederlo solo perché "parla di F1 e a me non piace"... ma è un film che merita in ogni caso.
si infatti! c'è gente a compartimenti stagni.. non vede oltre il naso.. :wink:

Re: la videoteca del forum

#1075
simo19691 ha scritto:
DIERRE ha scritto:
rosdev ha scritto::( Che peccato!

Grazie dierre :wink:
:x :? ros, mi spiace ma ieri sera hanno ripreso la proiezione su Iris della serie Almodovar.
Ne ho visto solo 10 minuti...Gli abbracci spezzati,
:|
ah, ma poi ce n'era anche un altro in seconda serata...che forse era più bello ma l'ho lasciato con la speranza che lo ridiano a breve.....
Gli abbracci spezzati era noioso alla fine...
poi io tutti quei piagnistei non li sopporto...
e non sopporto che nei film ci siano sempre gli stessi attori (praticamente nel secondo film oltre alla Cruz ce n'erano altri due...)
o forse ieri non era serata :roll: :lol:
Dierre grazie, l'ho visto :D
Simo a me è piaciuto :wink:
Comunque il ciclo è finito,da lunedì prossimo inizia il ciclo dedicato ad un altro regista (non ricordo chi :roll: )
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: la videoteca del forum

#1077
visto ieri sera "Gravity" con Clooney/Bullock..mi è piaciuto!
la storia è quella di un'astronauta (Bullock) persa nello spazio che tenta il tutto per tutto per rientrare sulla terra.. sicuramente ansiogeno e destabilizzante.. :lol:
però è fatto bene e il 3D aiuta molto l'effetto del nulla e del vuoto cosmico! consigliato..

Re: la videoteca del forum

#1078
ALLISON ha scritto:visto ieri sera "Gravity" con Clooney/Bullock..mi è piaciuto!
la storia è quella di un'astronauta (Bullock) persa nello spazio che tenta il tutto per tutto per rientrare sulla terra.. sicuramente ansiogeno e destabilizzante.. :lol:
però è fatto bene e il 3D aiuta molto l'effetto del nulla e del vuoto cosmico! consigliato..
Anche a me è piaciuto e pare che anche scienziati e astronauti abbiano detto che sono stati molto realistici nella realizzazione.
Immagine
Immagine