La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#47431
loremir77 ha scritto:bizzy ma la cacca è concime :lol: perchè mai l'hanno riportata indietroooo?? :lol:
Conoscendo il concimatore... direi per non sterminare la fauna boschiva! Tra l'altro mi stupisce che ci sia stato tutto in un fazzolettino :roll:

Erin io questa volta non ho preso LA e mi ero imposta di non farmi paranoie, ma appena mi sembra di averne meno divento negativa :|

Re: Piccoli Forummini crescono

#47433
loremir77 ha scritto:bizzy ma la cacca è concime :lol: perchè mai l'hanno riportata indietroooo?? :lol:
son sincera, quest'estate eravamo a fare un pic nic in un parco in città, a elena scappava e l'ho portata dietro ad un cespuglio pensavo fosse pipì invece ha fatto cacca... l'ho raccolta e l'ho buttata, anche se era in un posto in cui nessuno ci sarebbe andato, ma visto che raccolgo anche quella del cane :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#47434
ari un parco è una cosa diversa.. ma in un bosco! dove pensate che la facciano gli animali? :lol: avranno per caso un wc dedicato? :lol:

bollettino nanna :shock:
i record sono fatti per essere battuti
20.30 - 6.15 :shock: :shock: :shock: praticamente 10 ore di sonno ininterrotto.

stamani sono andata a vedere se respirava ancora. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#47435
loremir77 ha scritto: bollettino nanna :shock:
i record sono fatti per essere battuti
20.30 - 6.15 :shock: :shock: :shock: praticamente 10 ore di sonno ininterrotto.

stamani sono andata a vedere se respirava ancora. :shock:
Dove si può fare firma???

io stanotte sono stata fortemente tentata di prendere i ciucci e buttarli via :x
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#47437
sunset ha scritto:Brava viola!!!

Noi invece continuiamo ad essere in alto mare con l'addormentamento.. Tra l'altro è un mese ormai che han deciso che la cacca si fa dopo essere state messe a letto :|
Anche elena ha avuto la fase, cacca post messa a letto, ora non le do più ascolto, la porto in bagno subito prima e le dico fai tutto che dopo non ti porto :wink.
Ma messa a letto, cosa succede??? danno di matto o fanno di tutto per non dormire??
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#47440
sunset ha scritto:Fanno di tutto per non dormire, chiedono l'acqua, devono fare la cacca, dicono che hanno paura, aprono la porta, urlano tra di loro...
anche elena ci prova, uno di noi deve stare lì e se esagera la zittiamo e le diciamo di dormire, oppure se è agitata le canto una canzoncina e si calma
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#47441
sunset ha scritto:Fanno di tutto per non dormire, chiedono l'acqua, devono fare la cacca, dicono che hanno paura, aprono la porta, urlano tra di loro...
Anche Claudia alla sera fa di tutto per non andare a dormire e poi per non addormentarsi :twisted:
In questi giorni però sto così poco con lei che mi sto imponendo di essere moooolto più paziente, altrimenti il poco tempo che passiamo insieme sto sempre a sgridarla :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#47442
tommaso la cacca la fa la mattina solitamente. dev'essere la peppa che gli provoca lo stimolo. :twisted:
lui nn ha particolari problemi per la nanna a parte dormire nel lettone. :evil:
dubito a questo punto di riuscire a convincerlo a dormire nel lettino.. :roll: mi sa che dovremo comprare un lettino "da grandi" e mettergliela giù come se fosse un grande regalo e privilegio il dormire da soli. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#47443
arianh ha scritto:
sunset ha scritto:Fanno di tutto per non dormire, chiedono l'acqua, devono fare la cacca, dicono che hanno paura, aprono la porta, urlano tra di loro...
anche elena ci prova, uno di noi deve stare lì e se esagera la zittiamo e le diciamo di dormire, oppure se è agitata le canto una canzoncina e si calma
Si, ma vorrebbe dire stare lì un'ora, ci abbiamo provato...

Conchi, io non ho questo problema, posso pure arrabbiarmi :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#47445
loremir77 ha scritto:tommaso la cacca la fa la mattina solitamente. dev'essere la peppa che gli provoca lo stimolo. :twisted:
lui nn ha particolari problemi per la nanna a parte dormire nel lettone. :evil:
dubito a questo punto di riuscire a convincerlo a dormire nel lettino.. :roll: mi sa che dovremo comprare un lettino "da grandi" e mettergliela giù come se fosse un grande regalo e privilegio il dormire da soli. :roll:
mia sorella ha risolto sacrificandosi a dormire nel suo letto con la bimba....prima stava li tutta notte poi durante la notte si alzava e andava via...così alla mattina la bimba si accorgeva che non cera nel suo letto
e lei gli diceva che si era alzata a fare la pipi...un'altra volta a fare colazione...un'altra volta a salutare il papa...fino a quando non gli chiedeva + dov'era...

poi invece di andare a dormire subito con lei...gli diceva...vai a letto che poi arrivo....ovviamente le prime volte andava subito dopo così la bambina gli credeva....e pian piano non gli ha + detto niente e tutto a preso il suo corso....

ok ci vuole pazienza però poi la bimba non dorme + nel lettone...e il sacrificio è ripagato dalla coppia 8)
Immagine
Immagine