La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#47450
stefania_b ha scritto:posso urlare????
Oggi eco alle anche e Anna ha vinto la mutandina correttiva fino a metà nvembre.
Lo scrivo al posto suo: BASTAAAA
stef :(
lo dico anche io per anna! bastaaaaaaaaaaaaaaaa :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#47452
loremir77 ha scritto:bollettino nanna :shock:
i record sono fatti per essere battuti
20.30 - 6.15 :shock: :shock: :shock: praticamente 10 ore di sonno ininterrotto.stamani sono andata a vedere se respirava ancora. :shock:
Record anche qui!
Ieri era talmente sfinito dal tanto giocare all'asilo che si è addormentato nel seggiolone alla fine della pappa e si è rivisto stamattina alle 7.15!I love NIDO!! :D :D

Stef, mi dispiace..ci vorrebbe proprio un po' di pace per la piccola Anna!

Re: Piccoli Forummini crescono

#47455
ahm ecco cosa volevo chiedervi...
Gab ha iniziato da martedì l'orarioa lungo al nido, dormendo li....beh, sarà un caso, ma martedì e mercoledì sera era più indiavolato del solito!
insopportabile, lagnoso, prepotente....potrebbe essere che si stanca molto di più?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#47457
arianh ha scritto:sil, secondo me più che stanco è che si deve abituare a dormire con altri bambini, c'è quello che frigna, quello che parla insomma non dorme così bene come a casa. Penso si debba solo abituare al cambiamento
Ari, è andato tranquillo, nel senso che li dorme senza problemi!
ed è tranquillo anche dopo....il problema è a casa, la sera! :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#47458
Ciao a tutte! :D È da un bel po' che non vi aggiorno...mi piacerebbe riuscire a scrivere più spesso ma proprio mi manca il tempo materiale :x però vi leggo sempre!
Che dire...Leonardo ormai ha 8 mesi ed è proprio un ometto, gli sono sbucati 2 dentini e ha sofferto tantissimo povero piccino, ora pare che il dolore sia passato, in ogni caso sono pronta con camilia e viburcol 8)
È curiosissimo vuole vedere e toccare tutto...soprattutto quando è in braccio a me mi dà una manata sulla testa per spostarmi e vedere meglio quello che ha attirato la sua attenzione :lol:
Gattonare ancora nulla...lo fa all'indietro ma in avanti non c'è verso, in compenso vuole stare sempre in piedi :shock:
Io sono parecchio incasinata, soprattutto in questi giorni che Jndiano è via per lavoro è davvero dura con due e poco aiuto...arrivo a sera che neppure mi ricordo come mi chiamo :lol:
Bea quest'anno è dei grandi e ne va orgogliosa, la ripresa della materna le ha fatto benissimo e i capricci si sono ridimensionati notevolmente :)
Ovviamente siamo anche noi tutti carichi di raffreddore...io ormai sono un'aspiratrice di moccolo professionista :twisted:
Il pediatra mi ha dato lo sciroppo Himunostar per Beatrice, le dó anche Omeogriphi e incrociamo le dita!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#47459
Sil probabilmente lo fa per farvela pagare per averlo lasciato all'asilo...le maestre del nido dicono che reazioni simili sono normali, anzi è bene che il bimbo dimostri di sentire il cambiamento :wink:
Una volta abituato alla nuova routine tornerà tutto a posto...in teoria :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#47460
Ciao jndiana!!!
Anch'io la sera ho difficoltà a ricordare chi sono e cosa ci faccio sul pianeta terra :mrgreen:

Giulio martedì ha iniziato il tempo lungo all'asilo, da lui c'è l'obbligo del riposino. Il problema è che lui sulla brandina non vuole nemmeno posarci il chiul...
Paradossalmente preferirei che non lo facessero dormire, come succede in tante scuole perché per lui è fonte di disagio tremendo...e per me di ansia.
Sia ieri che martedì ha dormito in braccio alla maestra, ma la cosa non può andare avanti così :|