La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#18646
arianh ha scritto:ho appena scoperto che mia sorella festeggerà il suo anniversario domenica prossima e non questa come doveva essere, quindi mia mamma mi ha detto, perché la torta al posto di farla solo per voi la fai per tutti???

e mo che faccio??? forma di cuore no... altre idee???
torta a due piani ricoperta di pdz bianca con qualche decorazione colorata una specie di torta nuziale, dici che è troppo :roll:
The sisterhood of The Calf 37

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#18647
Alexandra77 ha scritto:Simo ma che in piedi è un "piccolo" pranzo con qualche parente in occasione di una fiera che fanno nel mio paese, quindi dopo per smaltire mega shopping tra le taaaante bancarelle 8)

Per il resto delle portate ci pensa mia suocera ma andra sul menu classico della fiera, fagioli con le cotiche, lasagne, maccheroncini, cotolette, faraona ripiena e poi varie ed eventuali.

Simo cucinare per i tuoi figli che non mangiano praticamente niente :lol: :lol: :lol: verrei anche ma tra due settimane non ci sono

e vuoi fare pure l'antipasto????? :shock:


i miei figli mangiano eccome!!!!! solo che non gli piacciono le stesse cose...ovviamente stavolta si accontenta il festeggiato!!!! :D


...spero solo non mi chieda di fare il salame al cioccolato come dolce (come agli ultimi 15/16 compleanni) :|
Simona

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#18649
Alexandra77 ha scritto:
arianh ha scritto:ho appena scoperto che mia sorella festeggerà il suo anniversario domenica prossima e non questa come doveva essere, quindi mia mamma mi ha detto, perché la torta al posto di farla solo per voi la fai per tutti???

e mo che faccio??? forma di cuore no... altre idee???
torta a due piani ricoperta di pdz bianca con qualche decorazione colorata una specie di torta nuziale, dici che è troppo :roll:
sai che però non mi dispiace per niente come idea??? magari piccolina così basta per tutti e non ne avanza troppa! :D

simo, al massimo gli fai il salame al cioccolato e ripeti la crostata ricotta e mascarpone, mi sa di buonissima poi!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#18659
Alexandra77 ha scritto:
arianh ha scritto:Ale, suggerimenti sui supporti???

Simo, appunto il salame per lui crostata per gli altri!!! :D
Io ho fatto solo una volta la torta a due piani ed ho usato le cannucce :oops:
quelle che pensavo di usare anche io, ma con il piattino di plastica in mezzo oppure niente?

domenica vado ad una fiera dell'hobbistica e c'è un padiglione dedicato al cake design, vedo quanto costano i supporti seri
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine