La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12031
rosdev ha scritto:
difra64 ha scritto:grande gioia un po' velata da "magone di distacco", un po', giusto una puntina...

la mia maggiore è partita per l'università! :D
Solo a leggerti, anche a me è venuto il magone.
Come sai tra un anno toccherà anche a me.
Le auguro veramente il meglio!
E comunque gli anni dell'Università,in base alla mia esperienza, sono uno dei periodi più belli della vita. :D
concordo concordo!!!
ne ho appena parlato al telefono con la mia amica di modena :wink:

@ Fede: la gioia c'è... ma insomma il distacco anche quello c'è

è il momento che faccia i voli più lunghi dopo aver svolazzato attorno al nido :D

non sono mai stata una mamma apprensiva ma mi manca già la mia "cucciola" grande e penso che il contraccolpo lo sentirà ancora di più la mia figlia minore per cui la sorella è un po' "l'ombelico del mondo" sempre presente quando ne ha necessità
mi piace questo loro rapporto e questa loro confidenza e solidarietà le aiuterà nella vita futura, anche

ma la piccola penso che oggi pomeriggio si sentirà sola..... :|
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12032
bubu ha scritto:
rosdev ha scritto: E comunque gli anni dell'Università,in base alla mia esperienza, sono uno dei periodi più belli della vita. :D
Vale anche per gli studenti quarantenni?! :mrgreen: :lol:
Bubu pensa a quando ti accompagneremo il primo giorno di università... tutte con il magone e poi verremo qui a scrivere piene di orgoglio "la nostra bubu s'è fatta grande"

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12033
Bizzy ha scritto:
bubu ha scritto:
rosdev ha scritto: E comunque gli anni dell'Università,in base alla mia esperienza, sono uno dei periodi più belli della vita. :D
Vale anche per gli studenti quarantenni?! :mrgreen: :lol:
Bubu pensa a quando ti accompagneremo il primo giorno di università... tutte con il magone e poi verremo qui a scrivere piene di orgoglio "la nostra bubu s'è fatta grande"
:lol: :lol: :lol:
una mia amica per la seconda laurea il primo giorno di lezioni:
-lei è l'insegnante di inglese?
:oops: no sono una studentessa
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12035
DIERRE ha scritto:
Bizzy ha scritto: Bubu pensa a quando ti accompagneremo il primo giorno di università... tutte con il magone e poi verremo qui a scrivere piene di orgoglio "la nostra bubu s'è fatta grande"
:lol: :lol: :lol:
una mia amica per la seconda laurea il primo giorno di lezioni:
-lei è l'insegnante di inglese?
:oops: no sono una studentessa
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12036
Grazie Lore e Sil, oggi da brava zia li ho chiamati appena mi sono svegliata e poi sono andata a comprare un pò di cosettine 8)

Difra in bocca al lupo per tua figlia, i primi giorni saranno duri anche per lei, ma pian pianino una volta ingranata la giusta marcia le cose andranno meglio per tutte e due.

E confermo il periodo universitario è troppo bello (anche se nel mio caso è durato poco :? )
DIERRE ha scritto: una mia amica per la seconda laurea il primo giorno di lezioni:
-lei è l'insegnante di inglese?
:oops: no sono una studentessa
Alla cugina del marito è successo il contrario laureata prestissimo ha iniziato a lavorare in università, un ragazzo la ferma e gli chiede se sa quali sono gli argomenti più richiesti ed una valanga di domande pensando che lei dovesse sostenere l'esame.... indovinate quale assistente ha interrogato quel ragazzo :lol:
The sisterhood of The Calf 37

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12037
Bene per la "cucciola grande"!!!!!!! :D

Dove va la ragazza?

ricordo anc'ora il mio primo giorno.....ero tesa come una corda di violino...... :oops: quante emozioni e quante avventure di li agli anni seguenti...vedrai...questa esperienza la farà crescere moltissimo :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12038
Rouge84 ha scritto:Ma quando inizi bubu? Qua tutte le università iniziano l'1/10!
Figo però!! :D
La prima lezione del mio corso ce l'ho mercoledi' prossimo :wink:

Mi sono appena immatricolata e sto cercando di conoscere meglio questo nuovo contensto. Sono emozionata e carica di buona volonta'! Speriamo continui cosi' :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12040
stelli80 ha scritto:Bene per la "cucciola grande"!!!!!!! :D

Dove va la ragazza?

ricordo anc'ora il mio primo giorno.....ero tesa come una corda di violino...... :oops: quante emozioni e quante avventure di li agli anni seguenti...vedrai...questa esperienza la farà crescere moltissimo :wink:
padova scienze naturali :D

ieri è stata una giornata un po' strana
è che io via fino a sera ho sentito meno l'impatto
la cucciola piccola invece per non annoiarsi senza la sorella si è buttata sullo studio indefesso (alle 2015 quando sono arrivata a casa stava ancora studiando :shock: ma dal primo pomeriggio!)

stamattina però primo segnale di "mancanza": è andata a prendere una maglia/abito nell'armadio della sorella
un po' approfitta della sua assenza ma a mio parere è anche per "sentirla" presente :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12042
difra64 ha scritto:
stelli80 ha scritto:Bene per la "cucciola grande"!!!!!!! :D

Dove va la ragazza?

ricordo anc'ora il mio primo giorno.....ero tesa come una corda di violino...... :oops: quante emozioni e quante avventure di li agli anni seguenti...vedrai...questa esperienza la farà crescere moltissimo :wink:
padova scienze naturali :D

ieri è stata una giornata un po' strana
è che io via fino a sera ho sentito meno l'impatto
la cucciola piccola invece per non annoiarsi senza la sorella si è buttata sullo studio indefesso (alle 2015 quando sono arrivata a casa stava ancora studiando :shock: ma dal primo pomeriggio!)

stamattina però primo segnale di "mancanza": è andata a prendere una maglia/abito nell'armadio della sorella
un po' approfitta della sua assenza ma a mio parere è anche per "sentirla" presente :wink:
anche un ragazzo di qui si è appena trasferito a padova per frequentare l'università... però fisica
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12043
difra64 ha scritto:
stelli80 ha scritto:Bene per la "cucciola grande"!!!!!!! :D

Dove va la ragazza?

ricordo anc'ora il mio primo giorno.....ero tesa come una corda di violino...... :oops: quante emozioni e quante avventure di li agli anni seguenti...vedrai...questa esperienza la farà crescere moltissimo :wink:
padova scienze naturali :D

ieri è stata una giornata un po' strana
è che io via fino a sera ho sentito meno l'impatto
la cucciola piccola invece per non annoiarsi senza la sorella si è buttata sullo studio indefesso (alle 2015 quando sono arrivata a casa stava ancora studiando :shock: ma dal primo pomeriggio!)

stamattina però primo segnale di "mancanza": è andata a prendere una maglia/abito nell'armadio della sorella
un po' approfitta della sua assenza ma a mio parere è anche per "sentirla" presente :wink:

Beh, dai io vedo solo aspetti positivi per la nostalgia della grande, da parte della piccola: se continuerà a studiare così tanto, migliorerà sicuramente a scuola e potrà avere a disposizione tanti più outfits!!! :mrgreen: :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12044
ciao ragassuole
mi sto disintossicando dall'off topic ma vi penso :)
congratulazioni anche qui Bubina.
auguri alla zia Ale.
difra, in bocca al lupo alla grande e un abbraccio a te...tenera che sei.

anche io ho una piccola grande gioia...i gemelli attesi in famiglia saranno ine, tutti contenti, anche la sorellina...e noi saliamo a quota 7 nipotine :shock:
la pista delle macchinine ancora non possiamo comparla :cry: :lol:

buona giornata a tutte
The Sisterhood of The Calf 37

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12045
oltre_mente ha scritto:ciao ragassuole
mi sto disintossicando dall'off topic ma vi penso :)
congratulazioni anche qui Bubina.
auguri alla zia Ale.
difra, in bocca al lupo alla grande e un abbraccio a te...tenera che sei.

anche io ho una piccola grande gioia...i gemelli attesi in famiglia saranno ine, tutti contenti, anche la sorellina...e noi saliamo a quota 7 nipotine :shock:
la pista delle macchinine ancora non possiamo comparla :cry: :lol:

buona giornata a tutte
Ciao oltre :D
Congratulazioni per le gemilline :D
(Ai gemellini ci penserai tu tra un pò... ok?) :mrgreen:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"