La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15706
preso questi.. avevo un po' di sconti su laredoute
Immagine
a 3.98 euro
Immagine
a 6,25
Immagine
a 26,90
Immagine
a 14 euro
Immagine
2 maglie a 8.95 euro totali

arrivati tutti a parte la maglia grigia. :wink:
le magline tutte molto carine :D
il piumino è + grigio e meno viola.. comunque mi piace. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15709
sunset ha scritto:
eli_felix ha scritto:Se sono come quelli da adulto, la qualità è buona. Inoltre, tengono caldo pur essendi leggeri! Vabbe dai...con ls taglia 5 anni dovrebbero essere a posto per un bel po'! :mrgreen:
Tipo fino almeno alla patente?

:lol:
Se tieni conto che glieli puoi scambiare visto che magari si stancano di indossare sempre lo stesso piumino dello stesso colore...fino al motorino ci sei :mrgreen:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15711
Jndi, mai usati i body di caldo cotone, solo cotone leggero, al nido poi meglio ancora se leggeri. Poi se hanno freddo tengo la felpina sopra
Sun, e tu hai rischiato di prendere un piumino oer l'anno orossimo? Comunque penso che andranno se sono 5 anni. Io ho fatto un ordine su kiabi e ho preso la 5, male che vada vado a cambiare in negozio.
Nel week end devo fare anche io un ordine su next

Sono arrivate le scarpe balducci! Molto soddisfatta e misure azzeccate! :D
Non sono ancora riuscita a provarle gli stivaletti peró
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15712
Jndiana ha scritto:Qualcuna ha provato i body di next?
Ne ho solo senza maniche, ma mi sa che tra non molto sarà ora di passare a quelli a mezza manica...voi li prendete sempre in caldo cotone?
Io li ho presi da h&m a mezza manica in cotone semplice, sono ottimi!
E poi 6 body 19€ 8)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15714
iladoc ha scritto:
Jndiana ha scritto:Qualcuna ha provato i body di next?
Ne ho solo senza maniche, ma mi sa che tra non molto sarà ora di passare a quelli a mezza manica...voi li prendete sempre in caldo cotone?
Io li ho presi da h&m a mezza manica in cotone semplice, sono ottimi!
E poi 6 body 19€ 8)
Io i body li prendevo di petit bateau, quando li trovavo in offerta all'esselunga, anche azzurri, oppure all'outlet. L'anno scorso ho preso anche qualche body ovs a manica corta e poi ho scoperto che erano in caldo cotone. Qualcosa avevo preso anche da zara, mi pare. Quest'anno, finché di notte useranno il pannolino, penso che cercherò di andare avanti con i manica corta di pb, taglia 36mesi, ci stanno appena..

Ari, la 5 anni, sul sito, me la dava come 108 cm, adesso portano giacchine da 102 e stanno un po' lunghe, l'anno prossimo dovrebbero andare bene, non è che crescano più con i ritmi del primo anno e mezzo.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15715
mi serve aiuto cucine giocattolo: l'altezza sulle confezioni si riferisce all'intera cucina o al piano cottura?
ne ho vista una bellissime ma tutte 60/80 cm e mi sembra pochissimo... ho visto che quella ikea ha il piano a 58cm e mi pare strano che le altre siano 80cm complessivi, anche xk senno i bimbi piu grandi come ci giocano?

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15716
Ila e Abi ero proprio indecisa se prenderli da h&m o su next :mrgreen:
Se non vado da h&m domani li prendo online...che vestibilitá hano quelli di next?

Frozen ho qui accanto la cucinetta smoby con cui bea gioca ancora adesso...spetta che la misuro :wink:
Fatto: il piano cottura è a 48cm, l'altezza massima 95
Beatrice ci gioca ancora bene ed ormai è alta 112 :)
La nostra è questa
Immagine
Ultima modifica di Jndiana il 05/10/13 21:17, modificato 1 volta in totale.
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15717
I bodi petit bateau sono davvero ottimi ma costano uno sproposito :shock:
Ne ho giusto due presi in offerta...ma vestono strettissimo, ho la taglia 12 mesi che leo usa da quando ne aveva 5...

E cone canottiere per bea che mi consigliate? Lei le vuole luuuunghe che non si sfilino dalle mutande :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15719
nancy77 ha scritto:E dei body di OM che mi dite?
Ho preso due pigiami con il 30% di sconto ed è scontato anche l'intimo
Anche io ho preso pigiami e body scontati! Quelli di OM li avevo presi anche sbracciati x l'estate e mi sono trovata bene. Il cotone è morbido. A differenza dei vestiti, però, non li trovo eccessivamentr grandi.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html