La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#47507
Sil70 ha scritto:Gabry dopo un mese e qualche giorno sembra ancora entusiasta...speriamo che duri! :D

ah, inizia finalmente a ripetere le parole... :D :D
certo, l'altra sera sul gol di totti il minchi@ se lo poteva evitare....ma non sto a guarda' il capello (notare la sottigliezza!!!! 8) )! :lol: :lol:
:lol:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#47508
Jasmina81 ha scritto:Per Andrea oggi primo giorno di mensa e non ha mangiato niente di niente...oltre questo ci va volentieri
meglio, così tra qualche anno lui non dovrà mettersi a dieta :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#47510
Grande notizia postata in Piccole grandi gioie :)

Da qualche settimana, prendendo spunto da Lorena (mi pare) che aveva fatto un tabellone con gli adesivi da attaccare ad ogni pipì fatta nel vasino, ho preparato per Lorenzo un tabellone coloratissimo con tante caselle lasciate in bianco per attaccare gli adesivi. Solo che per noi gli adesivi valgono per i cibi nuovi assaggiati.
Non so se è questo. Magari semplicemente è solo che sta crescendo. Comunque da quando abbiamo iniziato ha già attaccato 9 adesivi (le cose nuove mangiate all'asilo valgono doppio, come ulteriore incoraggiamento :P ): per i fagioli cannellini, per i cappelletti, per la mela cotogna, per i fiori di zucca, per la salvia fritta, per la cotoletta e per la pannocchia. Ha anche ricominciato a mangiare la pasta col pomodoro, il parmigiano a fettine e il toast con la mozzarella. Tutto negli ultimi 3 mesi. 4 mesi fa non lo avrei creduto possibile.
Adesso spero solo che le nuove "conquiste" entrino in modo regolare nella sua alimentazione, e che continuino ad aggiungersene sempre di nuove :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#47515
Luna :D

Anche noi abbiamo avuto un po' di problemi sul fronte pappa. Alice serrava la bocca e non c'era verso di farla mangiare. Stasera ho scoperto perché: pensavo fossero i denti, ma in realtà vuole mangiare da sola. Così mio marito si è messo lì e lei, con il suo aiuto, ha mangiato tutto :shock: da sola. Io ho capito invece di non avere pazienza :?
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#47516
Io invece ho scoperto che spendo 120 euro al mese di mensa per fargli mangiare una fetta di pane :evil:
Interogato sul perché all'asilo non mangia il fetente ha risposto:
no mamma io non la mangio quella roba, non mi interessa
Io voglio solo le tue delizie

Non so se ridere o piangere :roll:

Re: Piccoli Forummini crescono

#47518
ila tommaso mangia più in mensa che a casa.. anch'io nn so se ridere o piangere :lol:
ma tu spendi 6 euro a pasto?? :shock:
io con la Viola sono scesa ai pieni bassi dell'isee :lol: e pago 3 euro al dì.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#47520
loremir77 ha scritto:ila tommaso mangia più in mensa che a casa.. anch'io nn so se ridere o piangere :lol:
ma tu spendi 6 euro a pasto?? :shock:
io con la Viola sono scesa ai pieni bassi dell'isee :lol: e pago 3 euro al dì.
5ricchi euro a pasto :evil:
Visto che da noi con 16000€ di isee paghi il max :x