La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15736
Mah quello che ho preso io è bello pesante e conto di farci tutto l'inverno.
Non è che vi sbagliate con i piumini leggeri da mezza stagione? perché sono molto simili :wink:
Strano bizzy io la trovo buona la qualità di Benetton, meno quella di om :?

Sil, hai provato a guardare i giubbotti della marca mayoral? Fa cose carine anche da grandi
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15737
anche io trovo che la benetton sia di buona qualità.. ho maglie/pantaloni di tommaso che hanno resistito annate :lol:
ci comprerei anche + cose dato che la sister c'ha lo sconto :mrgreen: ma lavora lontano da qui.. e le collezioni sono spesso differenti da quelle che trovo nel negozio vicino a casa. quando ci vado alla fine faccio sfracelli :shock: :lol: ho preso un sacco di roba taglia 3-6 l'ultima volta che ci sono stata :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15741
frozenlady ha scritto:mi serve aiuto cucine giocattolo: l'altezza sulle confezioni si riferisce all'intera cucina o al piano cottura?
ne ho vista una bellissime ma tutte 60/80 cm e mi sembra pochissimo... ho visto che quella ikea ha il piano a 58cm e mi pare strano che le altre siano 80cm complessivi, anche xk senno i bimbi piu grandi come ci giocano?
quella che ho preso io ad elena è veramente bassa, penso che sia 80 di altezza massima, ma stasera la misuro di preciso.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15742
Anche secondo me benetton è di buona qualità, però ho notato che i pantaloni della tuta hanno la cucitura che "gira" sulla gamba, un po' come quelle magliette che quando le stiri hanno la cucitura che da una parte gira sul davanti e dall'altra va dietro... sono stata spiegata?
Le tute di OM invece mi sembrano proprio belle e le cuciture rimangono dritte :mrgreen:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15745
Ieri giorno di fiera nel mio paese e naturalmente ho comprato solo cose per il figlio nell'ordine:

Scarpe (tipo Timberland di una fabbrica della zona molto ben fatte)
Pigiama di spiderman
Cappello e guanti Cars
Scorta calze antiscivola
Mutande dei Puffi
2 libri
The sisterhood of The Calf 37

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15746
Bizzy ha scritto:Anche secondo me benetton è di buona qualità, però ho notato che i pantaloni della tuta hanno la cucitura che "gira" sulla gamba, un po' come quelle magliette che quando le stiri hanno la cucitura che da una parte gira sul davanti e dall'altra va dietro... sono stata spiegata?
Le tute di OM invece mi sembrano proprio belle e le cuciture rimangono dritte :mrgreen:
ahhh, io non guardo dove va la cucitura,dove va la lascio, men che meno ora che non devo stirare, ma piego direttamente all'uscita dall'asciugatrice... io adoro benetton anche per questo, il cotone resta bello senza bisogno di stiro, le magliette ovs sarebbero da stirare invece...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine