La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#47521
Ciao ragazze
Manco da un Pò...auguri a tutti i bimbi che hanno compiuto gli anni in questi giorni!

Ce vn mese dall' inserimento procede tutto bene
Mangia e dorme al nido
A casa è tranquilla
E finalmente ha iniziato a giocare un Pò da sola

Ieri ha visto cicciobello in tv ed è stata tutto il giorno a ripetere quel nome dicendo che lo voleva anche lei :shock:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#47523
stefania_b ha scritto:che bello luna!!!!
Mi date un'idea per convincere Davide a fare cacca nel vasino?
La pipì la fa solo nel wc, ma per la cacca mi chiede il pannolino
Ecco, se avete un consiglio ne farei tesoro anch'io :wink:
Emma continua a farla nel pannolino o addosso, o ancora peggio la trattiene x giorni, quindi anche quando se la fa addosso non me la sento di dirle più di tanto :?
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#47524
Luna....questa si che è finalmente una bella notizia! :D :D :D













aspetto l'estate prossima per sentirti dire che caldo in ufficio e poi la metamorfosi è completa! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#47525
Luna che magnifica notizia! felicissima per voi, le tue parole trasmettono tutta la tua gioia immensa :D

Ila 8)

Eli bravissima Alice!
qui invece siamo al contrario, io vorrei incoraggiarlo a mangiucchiare da solo, lui è pigro... è proprio maschio! :lol: :lol:

Sil, sillino all'asilo com'è? il solito uragano?
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#47526
Luna che super novità!!!! Strafelice per voi!

Ila, a sto punto, fatti fare il pacchettino e se lo mangia la sera :lol:

Son contenta per i vari inserimenti che stanno andando bene, anche se magari piano piano.
Viola e gaia hanno fatto degli inserimenti lampo. Speriamo nn arrivi la crisi più avanti.
Io ieri ho iniziato a lavoro e gaia ha deciso di prendersi la congiuntivite. Stanotte nn abbiamo dormito NIENTE. Continuava a strusciarsi gli occhi e frignare...

Vabbe. Ce la faremo.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#47527
ciao Nancy! :P

credo sia più tranquillo, come sempre, quando non sta con noi...
però Giù mi diceva (ogni tanto me la faccio prendere a scuola dal personale del nido) che l'altro giorno disegnava...e spingeva i ragazzini! :roll:

sicuramente mangia di tutto, roba che come vede a casa fa bleah! :evil: :evil: :evil: ...e dorme nel lettino con le pacche sulla schiena! roba da matti! :twisted:









per il consiglio cacca nel wc...son sempre i soliti, che i pesci hanno fame e tocca dargli la pappa, oppure il libricino con la storia, ancora il premio dovesse farla li!

Bene Lante! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#47530
frozenlady ha scritto:ottime notizie luna!

eli le femmine sono indipendenti 8)
vedrai nel giro di qualche mese che mini-donna che ti diventa!
A posto siamo! :lol: :lol:

Nancy, lei è un po' pigrona sul fronte del movimento invece....

Valery, si...ce la farete. Passerààààà :P
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#47533
dressy ha scritto:
stefania_b ha scritto:che bello luna!!!!
Mi date un'idea per convincere Davide a fare cacca nel vasino?
La pipì la fa solo nel wc, ma per la cacca mi chiede il pannolino
Ecco, se avete un consiglio ne farei tesoro anch'io :wink:
Emma continua a farla nel pannolino o addosso, o ancora peggio la trattiene x giorni, quindi anche quando se la fa addosso non me la sento di dirle più di tanto :?
stesso problema anche qui. La trattiene tutto il giorno perchè sa che la sera comunque gli mettiamo il pannolino e se non glielo mettiamo non la fa per giorni
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#47534
Sil70 ha scritto:ciao Nancy! :P

credo sia più tranquillo, come sempre, quando non sta con noi...
però Giù mi diceva (ogni tanto me la faccio prendere a scuola dal personale del nido) che l'altro giorno disegnava...e spingeva i ragazzini! :roll:

sicuramente mangia di tutto, roba che come vede a casa fa bleah! :evil: :evil: :evil: ...e dorme nel lettino con le pacche sulla schiena! roba da matti! :twisted:









per il consiglio cacca nel wc...son sempre i soliti, che i pesci hanno fame e tocca dargli la pappa, oppure il libricino con la storia, ancora il premio dovesse farla li!

Bene Lante! :wink:
provate tutte e tutte miseramente fallite
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#47535
Luna che gioia leggere questo aggiornamento :D :D :D

Per la cacca non saprei, se avessi questo problema proverei a mettergli qualcosa nel vasino (una pallina di carta) e chiedergli di provare a coprirla/nasconderla tutta con la cacca :lol: è un buon suggerimento? :mrgreen: certo se poi chiede di riprenderla sarebbe un problema :roll: ma in quel caso vi manderei bizzo, quest'estate ha ispezionato 3 cacche alla ricerca del nocciolo di una prugna :mrgreen:

Amo e odio il pisello! Ieri mi sono dovuta fermare sotto la pioggia a fargli fare la pipì, eravamo in macchina, mi ha detto che gli scappava, eravamo a 5 minuti da casa,ma mi sono fermata perchè l'ultima volta che non l'ho fatto non è riuscito a trattenerla :x e ha inzuppato il seggiolino! Comodo avere a che fare con un pisellino perchè ho piazzato l'ombrello sulla portiera e l'ha fatta in piedi. Questa mattina tappa dalla nonna, ne approfitto per fargli fare la pipì, non ha allargato bene le gambe e il pisellino è rimasto in su...felpa, maglietta e canottiera zuppi :evil: