La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#47554
che bella Claudia! ha dai capelli stupendi, e sembra proprio una signorina!

Bizzy...concordo con Sil: sei un genio!

Luna, bellissima notizia. Sei stata molto brava anche tu a inventarti il gioco del cartellone!
(auguri a Riccardo in ritardo)

Oggi anche i mostri hanno mangiato per la prima volta al nido, e io mi sono fermata con loro. Per fortuna c'è la cucina interna e la cuoca cucina molto bene (Ila, finirà che i miei diranno a me che la roba che faccio io non la mangiano :roll: ). Mattia ha mangiato tutto (ma quello mangia anche i sassi), Tommaso un po' meno ma ha mangiato! Vedremo domani da soli cosa combineranno!

Mattia da domenica cammina...che bello vederlo venirti incontro a braccia aperte con quel passetto traballante :oops:
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#47558
Alexandra77 ha scritto:Rispetto al solito era un pochino più duretta e per me la causa era quella ma mio marito mi fa venire i dubbi, per come la vedo io aspetto un altro po se continua la cosa chiamo e faccio valutare. Sbaglio?
potrebbe essere solo infiammazione.. ma comunque controlla per un po'..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#47563
ufff...

allora..

Luna augurissimi a Ricky e complimenti per l'ideona!!!

Nido&Cibo... anche dove va G danno porzioni ridotte ma sono accondiscendenti sul bis... che puntualmente G fa, non solo poichè la merenda è relativamente presto (per le 15) quando arriva a casa cheide la seconda merenda (di solito la scampo con frutta e un pezzo di pane) :shock: :shock:
quindi mi sa che anche per merenda sono parchi oppure la fanno troppo presto.... :roll:

mi sto invece interrogando sui risvegli delle 5/5.30 dell'ultima settimana, sono portata a dire denti... però...

sul fronte addormentamento passi avanti.. ma non è ancora all'autonomia.... :roll: chissà se quando ci arriverà e soprattutto quando accetterà il papà nella fase nanna...... ho voglia di un pochino di tempo per me... :roll: :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#47564
si somigliano questi nani!!!

questa settimana due nuove piccole nella nostra grande famiglia di amici... una nata a 41 settimane e rotte, l'altra a 36, dovevano togliersi un mese e invece nascono Alessia e Emma a meno di 24 ore di distanza... quasi dello stesso peso, una scura e mediterranea, l'altra una bambolina di porcellana...

Viola cresce anche lei che è una bellezza, si muove un sacco per casa anche se dubito che cammini presto, sta troppo comoda a gattonare alla velocità della luce... pesa 8 chili e mezzo ed è lunga 76,5 cm... è un continuo "do do do chiu chiu chiu", è socievolissima - si arrabbia se qualcuno la ignora, e lo richiama immediatamente all'ordine allungando una mano con fare minaccioso...

dorme la notte - spesso con me, che la metto nel lettone per farla addormentare e crollo prima di lei - e ci facciamo tirate da 10 ore che sono una bellezza... mangia un po' di tutto anche se non è una gran mangiona, è proprio una brava bimba insomma...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: Piccoli Forummini crescono

#47565
Alex anche il mio piccolo ha avuto piccole perdite di sangue,però quando era più dura,adesso va un pochino meglio e il sangue non esce mai,mi ero preoccupata anch'io,ma anche mio padre,medico ma non pediatra,che in genere è molto apprensivo con i nipoti mi ha detto che non è nulla...controllalo ma stai tranquilla
Concchi bella la tua principessa! Andrea che beilli i tuoi bimbi,il piccolo mi ricorda molto mio fratello quando era piccolino...ora è un bell'uomo,anche se a lui non lo dico!
Immagine