La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2836
Anna73 ha scritto:Lo so che adesso rimetterà quello agghiacciante :shock: Però aveva l'omino che faceva uscire il cane... quello almeno era "guardabile" :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
solo agghiacciante???!!! :shock: :shock: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2838
bertok ha scritto:Agghiacciante?? vistyo che arriva la primavera ne mettero uno dall'aria frizzanrte! :wink:
non so perchè ma già rido!!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2840
bertok ha scritto:vi piace?? peccato che non riesco a postarlo piu grande! :wink:
appunto!!!
non avevo dubbi!! :lol: :lol: :lol: :lol:

anna mannaggia a te......era maglio prima!!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2841
paprina ha scritto:
bertok ha scritto:vi piace?? peccato che non riesco a postarlo piu grande! :wink:
anna mannaggia a te......era maglio prima!!!! :P

effettivamente :shock: :shock:

#2842
Ma dai...non notate l'aria sveglia, frizzante, intelligente, attenta, serena e divertita!
Mi sento da primavera! :wink:

#2843
bertok ha scritto:Ma dai...non notate l'aria sveglia, frizzante, intelligente, attenta, serena e divertita!
Mi sento da primavera! :wink:
tok il tuo avatar è veramente inguardabile, ma proprio BRUTTO!!!
ecco l'ho detto!!!
Ultima modifica di paprina il 07/04/06 14:16, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2846
bertok ha scritto:Ma dai...non notate l'aria sveglia, frizzante, intelligente, attenta, serena e divertita!
Mi sento da primavera! :wink:

...speriamo meglio x l'estate! :lol:

#2847
Rox ha scritto:Lybra, stavolta la foto l'hai messa intera :wink:
Sei proprio bella! :D
grazie anche a te per il complimento! :oops:

#2848
paprina ha scritto:tok il tuo avatar è veramente inguardabile, ma proprio BRUTTO!!!
ecco l'ho detto!!!
Brutto???? Fa proprio ca@are!!!! Dai Bertok, la nostra amica Paprina ha già passato la notte abbracciata al water!!! Togli immediatamente quell'oscenità, altrimenti mi sento responsabile per una eventuale ricaduta!!! :D :D

Chiedo scusa a tutto il forum :wink: la lezione mi è servita per imparare a farmi i cavolacci miei :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2849
Anna73 ha scritto:
paprina ha scritto:tok il tuo avatar è veramente inguardabile, ma proprio BRUTTO!!!
ecco l'ho detto!!!
Brutto???? Fa proprio ca@are!!!! Dai Bertok, la nostra amica Paprina ha già passato la notte abbracciata al water!!! Togli immediatamente quell'oscenità, altrimenti mi sento responsabile per una eventuale ricaduta!!! :D :D

Chiedo scusa a tutto il forum :wink: la lezione mi è servita per imparare a farmi i cavolacci miei :D
ecco.................già il water mi sta chiamando da questa mattina(ma io volevo una cosa da una notte e via)ci manca solo che devo andare a riabbracciarlo!!! :roll: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2850
Anna73 ha scritto:
paprina ha scritto:tok il tuo avatar è veramente inguardabile, ma proprio BRUTTO!!!
ecco l'ho detto!!!
Brutto???? Fa proprio ca@are!!!! Dai Bertok, la nostra amica Paprina ha già passato la notte abbracciata al water!!! Togli immediatamente quell'oscenità, altrimenti mi sento responsabile per una eventuale ricaduta!!! :D :D

Chiedo scusa a tutto il forum :wink: la lezione mi è servita per imparare a farmi i cavolacci miei :D
appena mi passa la sbornia...chissa! :wink: