La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#18724
ale, conosco solo conchiglioni ripieni di ricotta e spinaci!

Comunque per la panna cotta, io se uso lo stampo di alluminio lo ungo sempre, il sapore dell'olio non si sente l'importante è ungerlo poco. Quelli in silicone non li ungo ma tende sempre ad appiccicare e a rompersi. Ho uno stampo a forma di ghirlanda che è inutilizzabile

Simo, direi che è un menù ottimo per un ragazzo! e poi lui sarà contento del salame al cioccolato!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#18730
arianh ha scritto:ale, conosco solo conchiglioni ripieni di ricotta e spinaci!

Comunque per la panna cotta, io se uso lo stampo di alluminio lo ungo sempre, il sapore dell'olio non si sente l'importante è ungerlo poco. Quelli in silicone non li ungo ma tende sempre ad appiccicare e a rompersi. Ho uno stampo a forma di ghirlanda che è inutilizzabile

Simo, direi che è un menù ottimo per un ragazzo! e poi lui sarà contento del salame al cioccolato!!!
sisi, menù richiesto esplicitamente (ultimamente non mangia un razzo! :? )

Ale, vieni solo se porti qualcosa! :mrgreen:
ma domani non è il tuo anniversario?? :roll:
Simona

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#18732
simo19691 ha scritto:
arianh ha scritto:ale, conosco solo conchiglioni ripieni di ricotta e spinaci!

Comunque per la panna cotta, io se uso lo stampo di alluminio lo ungo sempre, il sapore dell'olio non si sente l'importante è ungerlo poco. Quelli in silicone non li ungo ma tende sempre ad appiccicare e a rompersi. Ho uno stampo a forma di ghirlanda che è inutilizzabile

Simo, direi che è un menù ottimo per un ragazzo! e poi lui sarà contento del salame al cioccolato!!!
sisi, menù richiesto esplicitamente (ultimamente non mangia un razzo! :? )

Ale, vieni solo se porti qualcosa! :mrgreen:
ma domani non è il tuo anniversario?? :roll:
un mazzo di fiori :mrgreen: :mrgreen:

si domani è il nostro 4° anniversario e naturalmente non ho ancora pensato alla cena ho solo il dolce pronto
The sisterhood of The Calf 37

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#18733
justonething ha scritto:Tornando al mio buffet di lunedì :mrgreen: ...
Cous cous zucca e pollo ? (Sono in fissa con la zucca , da qualche parte la devo mettere :evil: )
Just la zucca di per se è un pò insipida io farei zucca e salsiccia, zucca e pancetta comunque qualcosa che dia un tocco di sapore in più :wink: (anche perchè se son per lo più uomini meglio andare su un piatto più sostanzioso)
The sisterhood of The Calf 37