La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#47641
non è che è semplicemente il famoso funghetto?
è vicino alla gengiva? gli fa tipo da collarino?
dovrebbe farseli lucidare un pochino dal dentista, per toglierli, con lo spazzolino non credo tu ce la faccia. a casa, se lui si fa spazzolare i denti puoi provare a lavarglieli con un po di bicarbonato sullo spazzolino a secco, ma come ti ho detto, il metodo professionale è meglio.

tieni conto che tenderanno a ripresentarsi
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#47642
ErinC ha scritto:non è che è semplicemente il famoso funghetto?
è vicino alla gengiva? gli fa tipo da collarino?
dovrebbe farseli lucidare un pochino dal dentista, per toglierli, con lo spazzolino non credo tu ce la faccia. a casa, se lui si fa spazzolare i denti puoi provare a lavarglieli con un po di bicarbonato sullo spazzolino a secco, ma come ti ho detto, il metodo professionale è meglio.

tieni conto che tenderanno a ripresentarsi
effettivamente è circolare, come un collare e nn sotto ma sopra, un pochino pochino al di sotto della gengiva. E' un 'impresa lavarli i denti, figuriamoci se utilizzo il bicarbonato.
Adesso vedo se trovo immagini del fungetto su internet e poi ti faccio sapere
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#47644
ah poi nn credo di avervi mai detto come è andata a finire con i denti neri.. alla fine l'abbiamo portato dal ns dentista e ci ha detto che nn era il famoso fungo ma TARTARO.. :shock: unica soluzione la pulizia.. il miglioramento magari potrebbe arrivare mangiando le cose nn troppo morbide.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#47645
Sil70 ha scritto:Bizzy...ti sei tranquillizzata un po' con l'allattamento?
Mi sono imposta di stare tranquilla, mi sembra sempre di avere le tette vuote, poi quando lo attacco da una parte, dall'altra gocciolo quindi direi che produco...

Mary, mi sono spiegata male, G non tiene la testa inclinata, ma girata verso dx. Quando la pediatra ha preso un cartoncino per farlo seguire con gli occhi e far girare la testa, G lo seguiva con gli occhi, ma x le prime 3 o 4 volte non voleva saperne di girare la testa.

Re: Piccoli Forummini crescono

#47646
Bizzy ha scritto:
Sil70 ha scritto:Bizzy...ti sei tranquillizzata un po' con l'allattamento?
Mi sono imposta di stare tranquilla, mi sembra sempre di avere le tette vuote, poi quando lo attacco da una parte, dall'altra gocciolo quindi direi che produco...

Mary, mi sono spiegata male, G non tiene la testa inclinata, ma girata verso dx. Quando la pediatra ha preso un cartoncino per farlo seguire con gli occhi e far girare la testa, G lo seguiva con gli occhi, ma x le prime 3 o 4 volte non voleva saperne di girare la testa.

anche Ale era così, poi raggiungendo il controllo della testa l'ha inclinata come in foto. Poi una volta raggiuta quella posizione, dopo due/tre sett. si è raddrizzata
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#47648
Ah, per Giulio abbiamo vinto una visita da un fisiatra...
Non so se l'anno scorso vi avevo raccontato che tiene la testa sempre girata a sinistra anche quando guarda dritto...
Gli abbiamo fatto fare una visita oculistica approfondita (ildoc ha messo pure le gocce per il fondo oculare) ed è venuto fuori che ci vede benissimo, riconosceva i simboli pure nella riga dei 11/10.
L'oculista ci ha detto che sicuramente è un fatto muscolare e di aspettare un po' e vedere se passava da solo.
Ecco, non solo non è migliorato ma si è pure accentuato :|
Quando ad esempio guarda la tv sta a sedere dritto ma con la testa girata a 3/4 e tende a torcere il collo...la pediatra ha detto che non c'è da aspettare oltre...
Che p@lle...

Re: Piccoli Forummini crescono

#47650
Bizzy ha scritto: Mi sono imposta di stare tranquilla, mi sembra sempre di avere le tette vuote, poi quando lo attacco da una parte, dall'altra gocciolo quindi direi che produco...

Mary, mi sono spiegata male, G non tiene la testa inclinata, ma girata verso dx. Quando la pediatra ha preso un cartoncino per farlo seguire con gli occhi e far girare la testa, G lo seguiva con gli occhi, ma x le prime 3 o 4 volte non voleva saperne di girare la testa.
beh, mica sono un deposito di latte!
vuol dire che la produzione si è assestata....
ogni tanto è capitato anche a me, bevevo di più! :wink:
Ultima modifica di Sil70 il 10/10/13 9:19, modificato 1 volta in totale.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#47651
iladoc ha scritto:Ah, per Giulio abbiamo vinto una visita da un fisiatra...
Non so se l'anno scorso vi avevo raccontato che tiene la testa sempre girata a sinistra anche quando guarda dritto...
Gli abbiamo fatto fare una visita oculistica approfondita (ildoc ha messo pure le gocce per il fondo oculare) ed è venuto fuori che ci vede benissimo, riconosceva i simboli pure nella riga dei 11/10.
L'oculista ci ha detto che sicuramente è un fatto muscolare e di aspettare un po' e vedere se passava da solo.
Ecco, non solo non è migliorato ma si è pure accentuato :|
Quando ad esempio guarda la tv sta a sedere dritto ma con la testa girata a 3/4 e tende a torcere il collo...la pediatra ha detto che non c'è da aspettare oltre...
Che p@lle...
acc.. :? mi accodo a Sil.. è la postura il problema da risolvere? :?
nn mi ero mai accorta vedendolo che avesse questa tendenza a mettere la testa girata verso sx..
che fanno fare in questi casi? esercizi tipo fisioterapia :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#47652
qui pare e dico pare si inizi a parlare! :D

a parte il pisellino di papà che è grandiiiiiiiiiiiiii.... :lol: :lol: :lol:
ogni tanto ne dice una nuova, solo ieri porta, barba ( :shock: ), frutta, lunga! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#47653
Sil70 ha scritto:qui pare e dico pare si inizi a parlare! :D

a parte il pisellino di papà che è grandiiiiiiiiiiiiii.... :lol: :lol: :lol:

ogni tanto ne dice una nuova, solo ieri porta, barba ( :shock: ), frutta, lunga! :D

tutto è soggettivo :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#47654
:oops: mi sento in imbarazzo a chiedervi consigli perchè ultimamente sul forum non ci sono quasi mai....... :oops: :oops:

per le mamme di femminucce.....ieri sera patatina iper arrossata
il giorno prima le avevo messo la bepantenol ma la situazione è peggiorata....avevo del gentalin in casa e le ho messo quello...ma mi diceva che le bruciava appena messo

che dite devo cambiare crema? :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#47655
loremir77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:qui pare e dico pare si inizi a parlare! :D

a parte il pisellino di papà che è grandiiiiiiiiiiiiii.... :lol: :lol: :lol:

ogni tanto ne dice una nuova, solo ieri porta, barba ( :shock: ), frutta, lunga! :D

tutto è soggettivo :mrgreen:
Sil Giada la mia patata la chiama pizza :oops:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"