La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#47656
stelli80 ha scritto::oops: mi sento in imbarazzo a chiedervi consigli perchè ultimamente sul forum non ci sono quasi mai....... :oops: :oops:

per le mamme di femminucce.....ieri sera patatina iper arrossata
il giorno prima le avevo messo la bepantenol ma la situazione è peggiorata....avevo del gentalin in casa e le ho messo quello...ma mi diceva che le bruciava appena messo

che dite devo cambiare crema? :roll:
Ho usato la stessa sia per tommy che per la viola.. crema da chiul della Weleda :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#47657
ho paura che ci voglia qualcosa di più "risolutivo" perchè con la bepantenol la situazione non è mica migliorata.....
oltretutto ho notato che il rossore è proprio in zona vagina :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#47658
iladoc ha scritto:Mary :shock: Accipicchia quant'è a grande lorenzo!!!
Ma così per sapere, quanto pesa???
Sembra grande come ale!!!

l'ho pesato l'altro ieri ed oscillava tra i 9.900 e 10 kg. Per l'altezza nn saprei.
All'ultimo controllo fatto il 27/09 era 77 cm pr 9.500gr
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#47659
loremir77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:qui pare e dico pare si inizi a parlare! :D

a parte il pisellino di papà che è grandiiiiiiiiiiiiii.... :lol: :lol: :lol:

ogni tanto ne dice una nuova, solo ieri porta, barba ( :shock: ), frutta, lunga! :D

tutto è soggettivo :mrgreen:
beh, considerando che il suo lo definisce pippo pippo (piccolo piccolo) ci può stare! :roll: :roll: :lol: :lol:

Stelli...che cavolo dici! chiedi quello che ti pare, quando ti pare! :wink:
non vorrei fosse un po' di candida....Ari ha spesso il problema con Elena, usa il canesten mi pare! :roll:
chiederei alla pediatra però, non credo che il gentalin vada bene...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#47662
stelli, senti immediatamente la pediatra, perchè se è candida con il gentalin, che contiene cortisone, peggiori la situzione
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#47663
realexa ha scritto:stelli, senti immediatamente la pediatra, perchè se è candida con il gentalin, che contiene cortisone, peggiori la situzione
Sentito :wink: conferma il canesten...per fortuna in casa ho anche quello e ho subito avvisato mia suocera
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#47664
Ila, mia sorella da piccola faceva la stessa cosa, ci sono le foto di classe di 1, 2 e 3 elementare nelle quali ha la testa girata di almeno 30° per guardare dritto nell'obiettivo. Nel suo caso però era proprio un problema di occhi (non ricordo che tipo di problema), è stata operata intorno agli 8/9 anni e tutto si è risolto, nella foto di 4^ elementare era dritta!

Oggi sulla bacheca del nido era affisso il seguente cartello "si è verificato un caso di gastroenterite", non sono preparata...posso fare una terapia preventiva? non so, magari dargli dei fermenti lattici? o se la deve prendere, la prende e amen?

Stelli quoto realexa, quest'estate al mare Leo aveva l'inguine arrossato, ho pensato ad un eritema, sono andata in farmacia, la farmacista mi ha dato una pomata cortisonica (cortidro mi pare), dopo 2 giorni io non ho visto miglioramenti e ho smesso di mettergliela, poi una volta a casa l'ho fatto vedere dalla pediatra che mi ha detto essere candida, dopo il primo giorno di canesten si vedeva già un miglioramento

Re: Piccoli Forummini crescono

#47665
stelli80 ha scritto:
realexa ha scritto:stelli, senti immediatamente la pediatra, perchè se è candida con il gentalin, che contiene cortisone, peggiori la situzione
Sentito :wink: conferma il canesten...per fortuna in casa ho anche quello e ho subito avvisato mia suocera
bene! :wink:

Bizzy...se si è verificato, potrebbe già averla presa!
i fermenti male non gli fanno.

ma che intendono loro per gastroenterite? quello che gira ora o qualcosa di più serio?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#47666
MARYANGY ha scritto:
iladoc ha scritto:Mary :shock: Accipicchia quant'è a grande lorenzo!!!
Ma così per sapere, quanto pesa???
Sembra grande come ale!!!

l'ho pesato l'altro ieri ed oscillava tra i 9.900 e 10 kg. Per l'altezza nn saprei.
All'ultimo controllo fatto il 27/09 era 77 cm pr 9.500gr
:oops: :oops:
Daniel fa 8 mesi il 15 ottobre ( il giorno del mio anniversario di matrimonio 8) )
domenica pesava 9,160 :shock:
altezza sarà 70....per la pediatra è più alto...quando lo misuro io è più piccolo :roll:
e si che adesso stà in piedi dritto benissimo quindi lo misuro al muro con la matita sulla testa :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#47670
dressy ha scritto:Ma come si fa a capire quando è candida e non un normale rossore? :roll:
credo che già il rossore sia candida...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)