La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
che curioso che sono...

lo so che sono cose vostre.. ma potrei conoscere la poesia?
There is no way to happiness, happiness is the way.

#4
Non vi preoccupate non ci dà fastidio!
Jk ed io scriviamo, facciamo parte di alcuni gruppi online di poeti...
se posso fare pubblicità:
http://www.poetilandia.it

dobbiamo ancora farci fare gli stencil per trasferire la poesia sul muro... a me piace disegnare credo che il lavoro lo faremo noi... come hobby!

Arion

#6
:D
E' il sito di un mio amico che ha riunito tutti i poeti della rete.... è cresciuto così tanto che ora è un portale!
Io ovviamente sono nella categoria autori con nick arionrhod mariusson,
Jk invece sarebbe Josek Knecht

Arion

#7
:D che bello!

anch'io amo disegnare...ma disegno solo Winnie pooh e simili...
infatti la cameretta sarà mono tematica!


la tua idea è stupenda cmq ...fatevelo dire!


nn c'era un modo diverso allo stencil?
:oops: ....vi arrabbiate se ci pensassi anch'io?

#8
Ilary ha scritto::D che bello!

anch'io amo disegnare...ma disegno solo Winnie pooh e simili...
infatti la cameretta sarà mono tematica!


la tua idea è stupenda cmq ...fatevelo dire!


nn c'era un modo diverso allo stencil?
:oops: ....vi arrabbiate se ci pensassi anch'io?
Avevamo chiesto in un thread passato dei consigli, come alternativa un laboratorio d'arte ci ha proposto quel bozzetto che hai visto su tela da incollare al muro...in tal modo la tela è riutilizzabile, ma forse l'effetto su muro è meglio, ancora stiamo in fase di decisione.

Sono contento ti sia piaciuta la poesia che dedicai alla mia Arion 8)

per quanto riguarda l'idea puoi tranquillamente pensare di farla anche tu, ci mancherebbe...mica abbiamo il brevetto, anzi sonoo contento :D

Sandro (Jk)

#9
mi piace in particolare l'idea di segnare sopra l'emblema della vita di coppia (letto) IL SENTIMENTO
lo trovo molto romantico ...
e...fuori dal comune....e poi nessuno potrà mai avere la stessa cosa che hai tu, xchè sono cose Troppo personali, parole che, se scopiazzate, nn daranno mai le stesse emozioni che danno a voi..

#10
L'idea è veramente bella.. la farei anche io...

ops.. mi manca la vittima a cui dedicarla :roll:

:lol: :lol: :lol:


"Il più bello dei mari" di Nazim Hikmet


Il più bello dei mari
è quello che non navigammo.
Il più bello dei nostri figli
non è ancora cresciuto.
I più belli dei nostri giorni
non li abbiamo ancora vissuti.
E quello
che vorrei dirti di più bello
non te l'ho ancora detto.
There is no way to happiness, happiness is the way.

#11
Ilary ha scritto:mi piace in particolare l'idea di segnare sopra l'emblema della vita di coppia (letto) IL SENTIMENTO
lo trovo molto romantico ...
e...fuori dal comune....e poi nessuno potrà mai avere la stessa cosa che hai tu, xchè sono cose Troppo personali, parole che, se scopiazzate, nn daranno mai le stesse emozioni che danno a voi..
Si, infatti è quello che penso anche io, anche perchè quei versi sono nati dopo una giornata di febbraio passata sulla spiaggia...insomma i ricordi sono vivissimi. Pensa che a noi è anche capitato in passato di "discutere", con botta e risposta, attraverso poesie pubblicate direttamente nella lista a cui partecipiamo. Naturalmente non erano così esplicite per gli altri, mentre lo erano molto per noi. Quello che ci piace in una poesia è quando riesce a trasmettere solo delle sensazioni (e non un messaggio) che ognuno fa sue in base ai propri stati d'animo e alla propria sensibilità.

Ciao

Jk