La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiuto!!Formattato pc ma...

#1
ho installato Windows xp ma il cd è della ditta di mio papino e il pc è mio.
mi dice che devo registrarmi entro 30 gg, ora che faccio???
non è mica colpa mia se con i pc nuovi non mettono il cd con windows!!! :evil:
ho provato prima a ripristinarlo ma era come prima, quindi che faccio???
Spero che non debba comprare il programma nuovo!! :shock: :cry:


CHI MI AIUTA????

#3
domovoy ha scritto:Se il cd ti tuo padre ha una licenzia allora basta inserirla, altrimenti fa un fischio :wink:
e come faccio?? nel senso, se aggiorno il pc succede qualcosa????
ho le pagine di internet che se le scorro con la barra vanno a scatti e volevo fare un aggiornamento ma mi chiede di registrarmi!! :evil:
quindi se aggiorno il pc e non sono registrata non sò se combino guai!!

oppure da cosa dipende la scermata che và a scatti???

scusate per le troppe domande!! :oops:

#5
domovoy ha scritto:verifica se ti ha riconosciuto al scheda video
...e se non lo avesse fatto???
cmq le immagini si caricano tutte! il pc me lo hanno venduto con solo il cd di ripristino!! :evil:

#6
Non danno il cd così ti fanno pagare la licenza oem che costa meno,cmq ripristinalo con il cd che ti hanno dato,così lo riporti a quando lo hai comprato e poi vediamo il da farsi

#7
samar ha scritto:Non danno il cd così ti fanno pagare la licenza oem che costa meno,cmq ripristinalo con il cd che ti hanno dato,così lo riporti a quando lo hai comprato e poi vediamo il da farsi
già provato ma non và, cmq ormai è formattato e con windows xp con licenza di mio padre!! :lol:

#8
Si ma lo devi attivare entro 30 giorni...tuo padre quante e che tipo di licenze ha? le ha già attivate tutte?

#9
samar ha scritto:Si ma lo devi attivare entro 30 giorni...tuo padre quante e che tipo di licenze ha? le ha già attivate tutte?
si, le ha già attivate e cmq sono della ditta!!