La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

che colore??

#1
Ho scelto le porte di casa, molto semplici della tre-p...ma sono indecisa sul colore

Tekwood orizzontale
Immagine
o finitura ciliegio orizzontale
Immagine

a me piace + la 1°, al mio fidanzato la 2°.

Ho paura xò che la 1° sia + difficile da abbinare cn i mobili...e magari dopo un po' stufa....che dite?

#2
La 1° piace tantissimo anche a me!!
La sto tenendo in considerazione anche se anch'io ho paura che sia particolare, ma non che mi stufi
e quella ciliegio non è che sia tanto più facile, infondo sono simili, ma la prima è troppo più bella.
ne conosci il prezzo?

#3
ciccia278 ha scritto:La 1° piace tantissimo anche a me!!
La sto tenendo in considerazione anche se anch'io ho paura che sia particolare, ma non che mi stufi
e quella ciliegio non è che sia tanto più facile, infondo sono simili, ma la prima è troppo più bella.
ne conosci il prezzo?
si mi sono fatta fare un preventivo...ma nn me lo ricordo! :lol:
:D Cmq oggi vado a casa guardo e lunedì te lo dico :D

Re: che colore??

#6
Snoopetta ha scritto:Ho scelto le porte di casa, molto semplici della tre-p...ma sono indecisa sul colore

Tekwood orizzontale
Immagine
o finitura ciliegio orizzontale
Immagine

a me piace + la 1°, al mio fidanzato la 2°.

Ho paura xò che la 1° sia + difficile da abbinare cn i mobili...e magari dopo un po' stufa....che dite?
Hai un'idea di come vorrai fare i mobili e l'arredamento in genere?

#7
ho già cambiato idea 70.000 volte...cmq al momento penso: la cucina bianca e tek/ciliegio naturale, camera l tek poi nn ho molto altro da mettere...solo il bagno ma nn ho ancora idea!

...come vedI ho le idee MOOOLTO CHIARE :lol: :lol: :lol: ....

#8
Snoopetta ha scritto:ho già cambiato idea 70.000 volte...cmq al momento penso: la cucina bianca e tek/ciliegio naturale, camera l tek poi nn ho molto altro da mettere...solo il bagno ma nn ho ancora idea!

...come vedI ho le idee MOOOLTO CHIARE :lol: :lol: :lol: ....
Visto che sono gli stessi colori delle porte che hai postato, credo i convenga sceglierle non appena hai deciso le essenze per la cucina e la camera!
A me piacciono entrambe, ma preferisco le prime!
Immagine


Immagine

#9
Snoopetta ha scritto:
ciccia278 ha scritto:Non dimenticartelo!!
Speriamo...ho una testa :lol: ...metto la sveglia sul cell!


Mi sono ricordata 8) :

porta normale con ferr. cromo 415,00
porta scrigno con serr. cromo 543,00
Pannello x blindo 157,00
Maniglie da decidere
I prezzi sono esclusi Iva...a noi fanno uno sconto del 5%.

Il preventivo è del 2005 nn so se hanno cambiato i prezzi!
:D

#10
a me piace molto di pù la prima..ma devi valutare bene di che colore farai i mobili perchè come porte caratterizzano entrambe molto gli ambienti! :wink: