La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Finalmente è arrivata

#1
salve ragazzi...volevo condividere con voi la mia gioia....visto che a suo tempo vi ho scocciato con i miei mille dubbi...che mano mano e grazie anche ai vs.. suggerimenti...si sono dissipati e mi hanno portato alla decisione finale....finalmente ieri dopo due settimane di digiuni.....(skerzo una coppia di amici ci ha praticamente adottati)è arrivata la cucina....è bellissima....non è ancora completa...hanno sbagliato l'angoliera del pensile alto....me l'anno consegnata come base dunque senza cielo...e quindi mi è rimasto un buco.....gli elettrodomestici nuovi....sono fighissimi....il forno della Whirpool...esteticamente parlando è stupendo.....la lavatrice e il frigo non vedevo l'ora di vederle...prima avevo degli elettrodomestici Ariston vecchiotti...che mi hanno fatto veramente sclerare....ma adesso finalmente...potrò rifarmi...e poi c'è la lavastoviglie miele.....non vedo l'ora di usarla...x vedere se il consiglio del collega...mi ha praticamente fatto na capa tanto...dicendomi che avrei speso una follia...ma che poi non me ne sarei pentita....spero...se no mi faccio rimborsare la differenza :twisted: ...cmq x chi non se lo ricordi la cucina...è della Euromobil mod.tabura rovere ligt...cassetti ad estrazione totale...con arresto di fermata....ante con sistema smovie...piolino che praticamente funge da ammortizzatore .....ed il pezzo fortissima...a me piace troppo ho fatto di tutto x inserirlo...è l'angoliera con cestelli estraibili.....naturalmente manca ancora il piano di lavoro in porfido...ieri al termine del montaggio hanno èpreparato la dima....e spero che adesso entro 15 gg. me lo consegnino....x arrangiare...il mobiliere...mi ha fornito un top di fortuna...con una vasca lavello e mezzo piano cottura...non è il massimo... ma meglio di niente.....
scusate se sono stata troppo prolissa.....
ps. le foto ce ho promesso le posto solo quando è completamente completa.....grazie dell'attenzione....

#3
Bella bella
dalla descrizione sembra bellissima.....


sono muy muy contenta per te Margherita
bello sentire una persona così entusiasta!

#5
wowowowow

brindiamo!!!

(ogni scusa è buona x un buon bicchoerino!!)
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#6
yuppiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:
Allora finalmente è arrivata!!!
son così contente per te...
e ovviamente attenderò con ansia le foto!!!
baci baci e congratulations!!!
Paola :wink:

#7
si dai brindiamo...anche se dalla stanchezza.mi sento già ubriaca..sono due settimane che ho casa invasa da muratori elettricisti ed idraulici.....e da ieri montatori di cucine...è un lavoraccio....è stato pesantissimo..fare il tutto e viverci dentro....ma purtroppo si sa che per avere ciò più ci piace...ci va tanto sacrificio....però dopo a risultati ottenuti.....si tira su un grosso respiro di sollievo.....grazie ancora ragazzi

#8
Brava Margherita!!!
La cucina scelta è davvero bella. Ho avuto modo di vederla più volte dal rivenditore (a mio avviso, è curata nel design e nella qualità) ed una mia amica che l'ha acquistata si dichiara soddisfattissima.
Complimenti ancora!!!!!
Immagine

#13
Evviva!
Immagine
e' bello avre notizie anche quando si arriva al traguardo !!!
adesso aspettiamo assolutamente le foto! :D