La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#47717
Alexandra77 ha scritto:Ma vi immaginate se per qualche motivo il figlio della Simo entra in questo forum?? :shock:
la prima madre del forum brontolata dal figlio perchè è una chattona :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#47718
loremir77 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Ma vi immaginate se per qualche motivo il figlio della Simo entra in questo forum?? :shock:
la prima madre del forum brontolata dal figlio perchè è una chattona :lol:
Oh, ha detto chattona, non chiattona :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Re: Piccoli Forummini crescono

#47720
allora stamani dopo aver accompagnato tommy a scuola sono andata con la Vio (come la chiama la sister :lol: tutte le volte mi verrebbe da pigliare la clava ma sorvolo :lol: )
a prendere un cappuccio al bar.
la Viola era vestita così

leggins grigi
Immagine
maglina giallo/verde
Immagine
maglioncino lilla
Immagine
bavaglio e calzini rosa

e cappottino viola
Immagine
si avvicina una signora che mi fa
uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
che bel bambinoooooooooooooooooooooo
è un maschietto vero??
:shock:

no vabbè.. :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#47723
Bizzy ha scritto:Lore, la mia vicina di casa ultraottantenne è andata avanti per mesi a dirmi che Leo sembrava una bambina visti i lineamenti delicati :roll:
anche di tommaso mi dicevano la stessa cosa..
ma insomma.. cappottino viola e calzini rosa con i fiorellini.. ti dovrebbero far accendere una lampadina :idea:
:lol: :lol:
Ultima modifica di loremir77 il 11/10/13 10:19, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#47724
Bizzy ha scritto:Lore, la mia vicina di casa ultraottantenne è andata avanti per mesi a dirmi che Leo sembrava una bambina visti i lineamenti delicati :roll:
Ahhh, a me sono andati avanti fino al gg in fui ho partorito Giorgio a chiedermi se fossi sicura che sarebbe nato un maschio perché la pancia era "assolutamente" da femmina :mrgreen:


Lore :lol: :lol: :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#47726
loremir77 ha scritto: si avvicina una signora che mi fa
uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
che bel bambinoooooooooooooooooooooo
è un maschietto vero??
:shock:

no vabbè.. :lol: :lol: :lol:
A me hanno chiesto se Alice era un maschietto sebbene fosse vestita di fuxia e avesse un bambolotto in mano :| :roll:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#47729
dammispazio ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Ma vi immaginate se per qualche motivo il figlio della Simo entra in questo forum?? :shock:

o la consuocera :o
Fortunatamente non c'è nessuna sul forum con una figlia di quell'età che si chiama Katia :mrgreen:

Lore ma certo che potevi mettere dei vestiti più femminili :lol: comunque di storditi in giro ne trovi tanti è successo anche a me poco più di un mese fa "uh che bella bimba" vestito pantaloni blu e maglietta di spiderman tipicamente femminile
The sisterhood of The Calf 37