La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#18751
realexa ha scritto:ma poi che pasta al forno hai fatto?
la tua, con la variante che le melanzane al posto che fritte le ho fatte alla piastra, al posto dei pelati (che non avevo) ho usato la passata e ci ho aggiunto della mortadella oltre che hai formaggi.

Grazie Simo! I cupcake che avevo fatto l'ultima volta erano usciti meglio perché la crema era più fluida, non so se è un problema di temperatura del philadelphia o di procedimento
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#18758
arianh ha scritto:Quella che faccio io si, l'importante è che sia sottile. Quella che si compra ho letto che non è così buona, però una volta volevo provarla... Giusto perché con quella che faccio io ho difficoltà...
..ecco, perchè a me invece non piace...la lascio lì...mi sembra uno spreco però..... :roll:


Ari, ho capito solo ieri la tua battuta coca-cola/nutella...non avevo ancora visto la pubblicità!!! :mrgreen:
Simona

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#18759
Quella che era sopra la torta di Alice era davvero buona e l'ho mangiata. Invece, al matrimonio della cugina di mio marito la pasta di zucchero faceva schifo...sapeva di ostia, quasi amarognola. Non a caso tutti hanno avanzato la torta.

Ari, carina la torta :D . Non capisco però cosa c'è scritto sui cuori :oops:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#18760
eli_felix ha scritto:Quella che era sopra la torta di Alice era davvero buona e l'ho mangiata. Invece, al matrimonio della cugina di mio marito la pasta di zucchero faceva schifo...sapeva di ostia, quasi amarognola. Non a caso tutti hanno avanzato la torta.

Ari, carina la torta :D . Non capisco però cosa c'è scritto sui cuori :oops:
immagino siano le iniziali dei festeggiati! :wink:
Simona

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#18761
allora io devo decidere il menu per domenica a pranzo
saremo in 18

siccome ho della carne di cinghiale regalo di un amico, avevo pensato di fare uno spezzatino da abbinare alla nostra torta al testo...
ora però è un piatto impegnativo, e non so che cosa abbinare (il menù deve essere completo antipasto/primo/secondo/contorno/dolce) :roll:
potrei utilizzare la carne anche per fare delle pappardelle, ma in realtà è un idea che ho praticamente scartato perchè L. odia quel tipo di pasta, mentre lo spezzatino lo mangia :roll:
che dite se faccio delle crepes?? :roll:
Simona

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#18763
creps col ragù di cinghiale??? o come primo creps e come secondo cinghiale???

Com'è andata sabato??? conosciuta Katia???

Eli, effettivamente anche io all'ultimo matrimonio dove sono andata non sono riuscita a mangiarla, l'ho tolta e lasciata nel piatto e le mie amiche idem, infatti dicevano che non c'era confronto con quella che avevo fatto io. credo proprio perché quella che faccio io è acqua zucchero e miele con poca gelatina..

Simo, io comunque non ne vado matta è per quello che la stendo sottile, poi assorbe un pò di panna e si ammorbidisce molto. A me non piace mangiarla a pezzi, cosa che invece il marito e elena fanno. Mia mamma si è mangiata un pezzo di fiocco, io invece lo butto
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#18764
arianh ha scritto:creps col ragù di cinghiale??? o come primo creps e come secondo cinghiale???

Com'è andata sabato??? conosciuta Katia???

Eli, effettivamente anche io all'ultimo matrimonio dove sono andata non sono riuscita a mangiarla, l'ho tolta e lasciata nel piatto e le mie amiche idem, infatti dicevano che non c'era confronto con quella che avevo fatto io. credo proprio perché quella che faccio io è acqua zucchero e miele con poca gelatina..

Simo, io comunque non ne vado matta è per quello che la stendo sottile, poi assorbe un pò di panna e si ammorbidisce molto. A me non piace mangiarla a pezzi, cosa che invece il marito e elena fanno. Mia mamma si è mangiata un pezzo di fiocco, io invece lo butto
ari le crepes le farei ai formaggi...
il cinghiale in spezzatino con la torta al testo
di contorno una verdura cotta (spinaci/bietola...)
dolce decido all'ultimo ma o una classica torta o tiramisù
da definire l'antipasto....sicuramente qualche tartina e poi ho dei bignè da usare.....
però l'abbinamento non mi convince :roll:
Simona