La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15768
Ho comprato un piumino a Lorenzo, anche se nn ne aveva bisogno perché ha tanti cappottini del fratello, però mi piaceva e lo trovo comodo se lo voglio far uscire solo con la magliettina in caldo cotone, poi visto il prezzo.. Per Ale nn l'aveva e il 24 mes era troppo piccolo
Immagine
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15771
Bello mary! Ho fatto una ricognizione dell'armadio di irene. Ci sono 8 vestitini x l'inverno, di cui 5 regali,2 dello scorso anno che ancora le stanno e uno solo comprato da me lo scorso anno in crescimento...direi che è più che a posto. Per fortuna comincia ad apprezzare. Poi ci sono gonne dell'anno scorso e anche lì, tanti regali. Ho speso tanti soldini per cercare abbinamenti a tutto. nessuno che le regali mai cardigan o felpe.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15772
Piccola recensione kiabi, mi trovo comodissima con uno dei due maglioncini che ho preso a elena, qujndi volevo sostituire il secondo con uno uguale, ovviamente ho perso il buono di reso, ho mandato una mail alle 20.30 di stasera, alle 21.30 rucevo la copia via mail... Efficentissimi!

Mary, bellissimo il verde!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15776
se a qualcuna interessa su laredoute ci sono molti articoli per bimbi al 40% di sconto..
ed io ho aggiunto anche lo sconto personale che mi mandano un paio di volte l'anno..
e quindi ho fatto sfaceli :lol:

per Viola (misto di taglie 6 e 9 mesi)
Immagine
a 16 euro

Immagine
a 8,90

Immagine
2 leggins a 8,90

Immagine
gli stickers farfallosi! a 17,90

Immagine
completo maglia+jeans a 16 euro

Immagine
a 9 euro

Immagine
completo a 10,50

Immagine
2 leggins a 8,85

per Tommaso
(aveva bisogno di pantaloni..quelli dell'anno scorso parecchi gli fanno da acqua in casa.. oh sta crescendooo :lol: )
Immagine
a 12 euro

Immagine
a 9,80

Immagine
a 13,40
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15780
loremir77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:che belle cose Lore!
certo, con la femmina è un disastro! :lol: :lol: :mrgreen:
noooo chedicimai :twisted:
:lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

e comunque, la smetti di comprare?!?
che poi io vado a sbirciare! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)