La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15827
dressy ha scritto:
arianh ha scritto:Ila, non é solo il cibo... :(

Anche io sono andata in cerca di una giacca non troppo pesante perché ne ho una che sta enorme e una che non si chiude, ovviamente non l'ho trovata :evil:

Per chi usa i ciucci avent che si illuminano la notte, controllate che non facciano parte del lotto ritirato... Ovviamente i nostri rientrano :evil:
Perché li hanno ritirati?
Sono quelli che si illuminano e hanno una sostanza che non sembra tossica ma devono fare approfondimenti
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15834
stefania_b ha scritto:pronti per la domanda scema? Ma a che servono i ciucci illuminati?
a non dannarti la notte a cercarli al buio (immagino) o meglio ancora li ritrovano da soli.... che idea geniale :shock: peccato che il mio prenda un solo tipo di ciuccio e non sono quelli
The sisterhood of The Calf 37

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15835
Alexandra77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:pronti per la domanda scema? Ma a che servono i ciucci illuminati?
a non dannarti la notte a cercarli al buio (immagino) o meglio ancora li ritrovano da soli.... che idea geniale :shock: peccato che il mio prenda un solo tipo di ciuccio e non sono quelli
risposta esatta! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15836
Alexandra77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:pronti per la domanda scema? Ma a che servono i ciucci illuminati?
a non dannarti la notte a cercarli al buio (immagino) o meglio ancora li ritrovano da soli.... che idea geniale :shock: peccato che il mio prenda un solo tipo di ciuccio e non sono quelli
peccato che quelli chicco alle 5 di mattina abbiano perso il loro potere illuminante :idea:
Immagine
Immagine