La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sono stata io????

#1
:( :( :(
Ho letto un 3D che faceva riferimento a dei Topic aperti in questi ultimi tempi che hanno dato fastidio ed urtato la sensibilità di alcuni forumisti .....

Io, mi sono chiesta, se sono stata io a dare fastidio ???? :?

In tal caso, vi prego di scusarmi, non era mia intenzione :(

I Topic che ho aperto, forse ad alcuni di voi saranno sembrati unitili ..... forse non per me che li sentivo :?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#3
non credo neanche io, leggendo il topic a cui ti riferisci (anche fino in fondo)io ho colto un malessere che non mi sembrava dovuto agli argomenti dei tuoi topic... :roll:

#4
Ma scusa che domanda è Aysia? chi decide se i topic sono utili o inutili??
Allora io cosa dovrei fare?? ultimamente aiuto poco, e sparo mille cazz....a desta o a manca e allora?dovrei cancellarmi dal forum!
E non fate tutti di si con la testa! :wink:

Re: Sono stata io????

#5
Aysia ha scritto::( :( :(
Ho letto un 3D che faceva riferimento a dei Topic aperti in questi ultimi tempi che hanno dato fastidio ed urtato la sensibilità di alcuni forumisti .....

Io, mi sono chiesta, se sono stata io a dare fastidio ???? :?

In tal caso, vi prego di scusarmi, non era mia intenzione :(

I Topic che ho aperto, forse ad alcuni di voi saranno sembrati unitili ..... forse non per me che li sentivo :?
Non credo Aysia, penso fossero riferite ad alcuni 3d che sono sfociati in polemiche abbastanza pesanti. Ora comunque mi sembra che il problema sia rientrato...
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6
ma noooooooo tesoro, tranquilla... e che mentre non c'eri gli animi si sono un po' accesi... ora però siamo più tranquilli... e poi di venerdì come si fa a discutere? :mrgreen: