La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#47791
arianh ha scritto:Ila, cappero che spavento!!! povera anche la tata, ci credo che si sia spaventata!!! speriamo che tutto si risolva bene!!!

ANche elena mi è caduta una volta dal divano, un paio dal letto, di cui una un mesetto fa, era nel lettone col papà che non è riuscita ad afferrarla in tempo.

Lore, mi fa troppo ridere quando dici in collo :lol:
ma spiegami com'è in collo a sedere
in collo si usa per dire a sedere sulle ginocchia o in braccio se si sta in piedi :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#47794
Giulio non mi è mai caduto.
Questo piccino è una roba fuori dal mondo :shock:
Non sta mai mai mai fermo, neppure il bagno gli faccio più se sono sola perché si alza in piedi in vasca e salta per schizzare l'acqua è fa 10 mesi domani :shock:
Le tate giuro erano verdi, le ho dovute tranquillizzare io :P :lol:
E lui che si sbracciava verso i giochi mentre li portavo via :evil: fetente!

Re: Piccoli Forummini crescono

#47796
iladoc ha scritto:Lore, qui urge tenere corsi di toscano-italiano altrimenti ci si capisce in 4 (e una è dammi, e ho già detto tutto :mrgreen: )
basta che non le facciate fare la traduzione simultanea! :lol: :lol: :mrgreen:

ti sono vicina Ila! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#47800
alla prima visita in ospedale dopo la nascita di Gaia, l'avevo adagiata sul fasciatoio per il lungo.
l'ostetrica mi ha detto di girarla, perchè le cadute sono molto frequenti. mi ha detto che nn avrei mai immaginato quanti neonati arrivano al ps per cadute dal fasciatoio.

quello che è successo a me con gaia settimana scorsa....quasi mi vergogno a raccontarlo.... :oops:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#47802
valery ha scritto:alla prima visita in ospedale dopo la nascita di Gaia, l'avevo adagiata sul fasciatoio per il lungo.
l'ostetrica mi ha detto di girarla, perchè le cadute sono molto frequenti. mi ha detto che nn avrei mai immaginato quanti neonati arrivano al ps per cadute dal fasciatoio.

quello che è successo a me con gaia settimana scorsa....quasi mi vergogno a raccontarlo.... :oops:
racconta Val, qua sei in buona compagnia! :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#47803
Ila :shock: povero Giorgio!

Leo non è mai caduto dal fasciatoio, una volta è rotolato dal divano e qualche volta gli ho fatto picchiare la testa contro gli stipiti delle porte :oops: Ah settimana scorsa gli ho aperto la portiera della macchina in fronte...io gli avevo detto di spostarsi!!!

Giusto val...sfogati con noi!!!

Re: Piccoli Forummini crescono

#47804
Bizzy ha scritto:Ila :shock: povero Giorgio!

Leo non è mai caduto dal fasciatoio, una volta è rotolato dal divano e qualche volta gli ho fatto picchiare la testa contro gli stipiti delle porte :oops: Ah settimana scorsa gli ho aperto la portiera della macchina in fronte...io gli avevo detto di spostarsi!!!

Giusto val...sfogati con noi!!!
:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#47805
così vi sentirete mamme migliori.

premesso che viola dove la mettevi stava. ha gattonato a 1 anno e camminato a 16 mesi.
gaia.....nn sta ferma da quando ha meno di 6 mesi.

beh...ora fanno il bagnetto insieme. e gaia sta dentro quei seggiolini....quelli con le venotse.
beh, l'altra sera facevano il bagnetto. andiamo a controllarle ogni 5 minuti circa.
a un certo punto sento viola che mi chiama. corro lì e c'era gaia che era venuta dal seggiolino e annaspava nell'acqua.
ho perso 10 anni di vita.
l'ho tirata su, ha tossito un pò e bon.

mo nn sta da sola MAI.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine