La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15851
devo andare alla benetton per fare un regalo ad una bimba
spero di nn farmi prendere dagli acquisti e nn fare sfaceli per i miei, di bimbi :shock:
omh no lore nn lo fare omhhhh :shock:

è normale se già mi proietto a saldi invernali e medito di svaligiare la benetton dove lavora la sister?? :shock:

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15852
loremir77 ha scritto:devo andare alla benetton per fare un regalo ad una bimba
spero di nn farmi prendere dagli acquisti e nn fare sfaceli per i miei, di bimbi :shock:
omh no lore nn lo fare omhhhh :shock:

è normale se già mi proietto a saldi invernali e medito di svaligiare la benetton dove lavora la sister?? :shock:

:lol:
Io direi proprio di si :lol: :lol: :lol: qui in giro c'è una malattia comune :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15853
Lore, mi sa che ci sto pensando anch'io...di sicuro le prenderò un piumino coi saldi, di quelli belli. E poi aspetto con ansia la vendita munich di domani per prenderle delle sneakers primaverili.ma altro non so se azzardo, mi sembra stia crescendo a vista d'occhio e ho paura di sbagliare taglia.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15854
loremir77 ha scritto:devo andare alla benetton per fare un regalo ad una bimba
spero di nn farmi prendere dagli acquisti e nn fare sfaceli per i miei, di bimbi :shock:
omh no lore nn lo fare omhhhh :shock:

è normale se già mi proietto a saldi invernali e medito di svaligiare la benetton dove lavora la sister?? :shock:

:lol:
Siamo in due!!! con la differenza che io non ho la sorella che lavora alla benetton
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15855
arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto:devo andare alla benetton per fare un regalo ad una bimba
spero di nn farmi prendere dagli acquisti e nn fare sfaceli per i miei, di bimbi :shock:
omh no lore nn lo fare omhhhh :shock:

è normale se già mi proietto a saldi invernali e medito di svaligiare la benetton dove lavora la sister?? :shock:

:lol:
Siamo in due!!! con la differenza che io non ho la sorella che lavora alla benetton
sono stimolata a comprare di + :lol:
vediamo.. a tommaso prenderei un giaccone.. prendendo la 5/6 anni dovrei essere a posto.. prima o poi gli starà :lol:
qualche maglina a manica lunga taglia 4.. se le metterebbe in primavera o nel prossimo autunno..
e per la Viola è un po' + complicato perchè nn so ancora come crescerà.. nel dubbio abbonderò :mrgreen:
devo imparare a comprare ai saldi. :? finora nn ci sono mai riuscita ed invece farebbe un gran bene al mio portafogli 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3