La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
virtual ha scritto:il primo: caldo :D
il secondo: doccia simile alla mia, non posso comentare con obbiettività, sono di parte :wink:
il terzo: azzeccatissimo il colore visto che quando entri in bagno dalla camera vuoi il relax, non tinte forti. Non è molto di mio gusto la greca centrale, ma questo è un elemento caratterizzante e personale del rivestimento, quindi non far caso al commento. :wink:

Complimenti :D
Grazie!
E invece ci faccio caso ai commenti, sono utili sia quelli positivi che negativi! Sennò che senso ha il forum! :wink:

#32
Mi piacciono tantissimo, soprattutto quello "naturale" della camera e quello fresco.
Complimentissimi.... :D

#33
moni10e ha scritto:Mi piacciono tantissimo, soprattutto quello "naturale" della camera e quello fresco.
Complimentissimi.... :D
Grazie! :wink:
Forse quello naturale è anche il mio preferito !

#35
alpha79 ha scritto:a me piace tantissimo il primo quello tutto giallo.. :D
poi anche il secondo.. :wink: il terzo mi piace meno.. :oops:
bene! allora quando verrai a trovarmi ti farò usare quello giallo! :D

#36
vany ha scritto:
piccolissima ha scritto:
vany ha scritto: :wink: Ti ringrazio!....Allora domandine....come mai nel primo bagnetto nn hai fatto fare la posa diagonale?....e fino a che altezza sei arrivata con il rivestimento?Dopo pitturi di bianco...giallo...o altro colore :roll: Ti ho fatto qst domande xkè come ho detto avrò un bagnetto simile dello stesso colore...cambia la greca...quindi sai piu' idee e suggerimenti si hanno meglio è!! Grazie Piccolissima!! :wink:
Allora...
- non ho fatto la posa in diagonale perchè visto che il rivestimento è basso, volevo che l'effetto fosse il più omogeneo possibile tra pavimento e rivestimento, volevo che ci fosse meno stacco possibile...

- l'altezza è 1 metro di mattonelle + 5 cm di greca!

- per la pittura, ancora non so, sai? o bianco, o un giallino nuvolato o... se mi viene la follia, nuvolato azzurro (ma non credo!) :wink:

Che mattonelle hai scelto tu per il tuo bagnetto? posso vederle?
E' un gres porcellanato smaltato dell'improntaitalgraniti...
Il colore del rivestimento è quello che vedi nella foto...cambia la greca...ora vedo se riesco a scaricarla :wink:
Immagine
Qst sono i decori....
Immagine
poi qui ci andrebbe un'altro pezzo...che il fiore continua...ma nn l'ho trovato...
Tozzetto
Immagine
Ovviamente te li farò vedere quando sarà realizzato... :wink:
Immagine

#37
piccolissima ha scritto:
virtual ha scritto:il primo: caldo :D
il secondo: doccia simile alla mia, non posso comentare con obbiettività, sono di parte :wink:
il terzo: azzeccatissimo il colore visto che quando entri in bagno dalla camera vuoi il relax, non tinte forti. Non è molto di mio gusto la greca centrale, ma questo è un elemento caratterizzante e personale del rivestimento, quindi non far caso al commento. :wink:

Complimenti :D

quoto ank'io

e davvero complimenti
i primi due mi piacciono particolarmente tanto l'ultimo ho dei dubbi ma solo per la greca magari vedendola in altre foto potrei ricredermi

#38
vany ha scritto:
Qst sono i decori....
Immagine
poi qui ci andrebbe un'altro pezzo...che il fiore continua...ma nn l'ho trovato...
Tozzetto
Immagine
Ovviamente te li farò vedere quando sarà realizzato... :wink:
Vany, che graziosi che sono!!!
mi piacciono tanto!! :wink:

#39
manu80 ha scritto:
quoto ank'io

e davvero complimenti
i primi due mi piacciono particolarmente tanto l'ultimo ho dei dubbi ma solo per la greca magari vedendola in altre foto potrei ricredermi
grazie! :wink:
in realtà quella nel terzo bagno, non è una vera e propria greca... sono delle piastrelle come le altre, solo che sono colorate e hanno delle incisioni sopra... :roll:

#43
Piccolissima, sono sbalordita da quanto mi piacciano tutte le tue scelte.
Vorrà dire che finirò per chiederti consiglio direttamente quando dovrò scegliere pavimenti e rivestimenti!
Come è bello seguire passo passo la realizzazione della tua casa...

#44
superbibi ha scritto:Piccolissima, sono sbalordita da quanto mi piacciano tutte le tue scelte.
Vorrà dire che finirò per chiederti consiglio direttamente quando dovrò scegliere pavimenti e rivestimenti!
Come è bello seguire passo passo la realizzazione della tua casa...
ehi, ma grazie! :oops:
visto che ti piacciono tanto, se ti va, puoi fare un salto sul mio album!
Li si che puoi vedere i passetti fatti!
www.alfemminile.com/album/casina

vado a togliere la pwd per oggi :wink:

#45
ho già visto ed ammirato il tuo album, mi piace tanto la cucina che hai scelto, il lavello in marmo...
stai realizzando una casa proprio da sogno.
(P.S. ho visto persino le foto orrore dei pavimenti e rivestimenti precedenti!)