La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
tidelady ha scritto:MERAVIGLIA!
quanti punti nella parete della foto 15!
che vista!
bravissimo è stupenda, chissà finita... che invidia....
:wink:

#18
domovoy ha scritto:Andrea per il vetrocemento parlavo di quello sul muro della cucina... non capisco erchè cosi' in alto e perchè solo 5 e non 6... ma era solo una curiosita'!


Ah.... bello il camino... originale e carino!
Capito!!! scusate ma sono un pò tardo :lol: :lol:

Sono 5 perchè il 6° in basso non ci stava sul lato dx della parete "dove rientra la porta" per fare simmetrici i 2 lati!

#19
Lorena ha scritto:Che odio l'album di libero! Io il mio l'ho tolto perchè non lo sopportavo!
Cmq, mi piace tantissssssssimo il rivestimento del bagno, sembrano mattoncini (meno il vetrocemento sia in bagno che in cucina).
Grassssiiiieeeeeee :D è l'unica cosa che ho scelto in completa autonomia, però sai che sbattimento è stato il montaggio del rivestimento! fare gli smussi sulle piastrelle in gres senza sbeccarle è stato duro! se mi beccasse soltanto una delle maledizioni :shock: che mi ha mandato il suocero, sono morto.

#22
La casa è grandissima :shock: e sembra situata in una posione stupenda :D In quale regione è situata?
Rispetto la mia, dall'esterno, la tua è più armoniosa (la mia sembra uno scatolone :oops: ).
Il pavimento è una scelta coraggiosa e provabilmente ti durerà a vita, ma non incontra del tutto i miei gusti perchè lo avrei preferito più luminoso.
Non vedo l'ora di vederla finita :D
L'ingresso mi piace molto. Bravo!

#23
Grazie ragazze!

X Dolore: Certo che la vedrai finita!

X Bruss: Guarda bene il pavimento e comincia a pensare, a breve troverai un nuovo post in zona giorno :wink:

X Ing: La casa si trova esattamente sul confine tra Marche e Abruzzo a 6 Km dalla costa.
Il pavimento mi piace tanto, ma allo stesso tempo, in certi giorni vorrei non averlo mai scelto :?, ma confido in voi!, con le vostre idee alla fine sicuramente riuscirò ad ottenere un ottimo risultato.

La tua non è uno scatolone! l'unico handicap forse è la vicinanza della casa di tua cognata (ricordo bene?), che rende l'impatto più massiccio, mentre, vista dall'altro lato, non è affatto male :wink:

#24
Aggiornamenti.......!!

Link nella prima pagina..

dimenticavo critiche commenti e consigli sono d'obbligo!
Immagine


Immagine

#26
Ehi, complimeti!!
il parquet è bellissimo, cos'è? sempra quasi ulivo...
MI piace il contrarto tra il pavimento in granito (giusto) e il parquet...
Il prima bagno mi piace tantissimo (un pò meno il vetromattone, ma è una mia antipatia personale)
E poi è grandissimaaaaaaaaaa

(p.s.: come ti capisco per il "pozzo senza fondo")

#27
Snoopetta ha scritto::shock: che bella...non l'avevo vista...veramente complimenti!
Grazie.... :wink:

Devo anzi dobbiamo... "altrimenti mi accusa di decidere tutto da solo" definire le tende, ma per quanto mi riguarda non ne ho la più pallida idea... se voi brave donne del forum avete qualche suggerimento... sarei lieto di essere consigliato... :mrgreen:
Immagine


Immagine

#28
:shock: :shock: :shock: :shock:

Caspita Andrea!!!
E' bellissima e soprattutto, grandissima!!!
Mi associo anch'io ai commenti sul vetrocemento (sia del bagno che sulla parete), però mi riservo di vederla quando sarà finita e arredata :wink: :D
E non mi fa molto impazzire il pavimento in granito, però anche qui aspetto di vedere l'arredamento, magari farà un'altra impressione :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#29
piccolissima ha scritto:Ehi, complimeti!!
il parquet è bellissimo, cos'è? sempra quasi ulivo...
MI piace il contrarto tra il pavimento in granito (giusto) e il parquet...
Il prima bagno mi piace tantissimo (un pò meno il vetromattone, ma è una mia antipatia personale)
E poi è grandissimaaaaaaaaaa

(p.s.: come ti capisco per il "pozzo senza fondo")
Denghiu..!

Si si è ulivo, prima di acquistarlo avevo un terrore che arrivasse qualcosa di eccessivamente macchiato e/o scuro... almeno in questo caso siamo stati fortunati..
Si granito, ti dirò se dovessi tornare indietro non rifarei la parete in vetromattone, ma ormai è fatta!
Immagine


Immagine

#30
Andrea ha scritto:
piccolissima ha scritto:Ehi, complimeti!!
il parquet è bellissimo, cos'è? sempra quasi ulivo...
MI piace il contrarto tra il pavimento in granito (giusto) e il parquet...
Il prima bagno mi piace tantissimo (un pò meno il vetromattone, ma è una mia antipatia personale)
E poi è grandissimaaaaaaaaaa

(p.s.: come ti capisco per il "pozzo senza fondo")
Denghiu..!

Si si è ulivo, prima di acquistarlo avevo un terrore che arrivasse qualcosa di eccessivamente macchiato e/o scuro... almeno in questo caso siamo stati fortunati..
Si granito, ti dirò se dovessi tornare indietro non rifarei la parete in vetromattone, ma ormai è fatta!
davvero è ulivo??
io non l'ho mai visto posato, ho semrpe visto solo listelli o fotine...
lo trovo meraviglioso!
:roll: