La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sono stato copiato! :D

#1
Non so se essere incavolato o orgolioso...

Ho ritrovato un commento di chiusura che faccio sempre (e che ho sempre considerato una chiusura brillante 8) su un documento di un cliente estero.... Siccome fa leva su una tecnica particolare (non sto qui a spiegarvi) ero piuttosto orgoglioso di come ero riuscito a formulare questa cosa... e ora, noto che la usa anche questo mio cliente/collega...

Non gli dirò niente (sarebbe folle....), ma secondo voi dovrei essere orgoglioso o incavolato? :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#5
cyberjack ha scritto:Appunto :lol: Sono combattuto tra questi 2 estremi!! :lol: :lol:
entrambi. ma visto che non puoi farci nulla, sii positivo e quindi orgoglioso. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#8
Quando trovi negli altri qualcosa che tu hai sudato per ottenere sii sempre orgoglioso di quello che è tuo e che ti sei conquistato, pensa che sia l'altro ad averti copiato perchè ti ammira e non è in grado di arrivare al tuo livello da solo.
Le altre persone che ci sono vicine lavorativamente spesso vedono le cose più a fondo di noi e si accorgono prima e meglio di noi di quanto valiamo. :wink:

#10
bertok ha scritto:Io comunque in tono scherzoso glie la butterei li ...e che diamine un pò di originalità!
eh... lo so, ma che gli dici? "Guarda che quella frase è mia"?
mica ho il copyright su quello che dico ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#11
forse per i primi 5 minuti sare inxxata come un biscia........poi però camminerei ad un metro da terra pensando che qualcuno abbia copiato una mi idea!!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
cyberjack ha scritto:
bertok ha scritto:Io comunque in tono scherzoso glie la butterei li ...e che diamine un pò di originalità!
eh... lo so, ma che gli dici? "Guarda che quella frase è mia"?
mica ho il copyright su quello che dico ;)
Gli direi: mi piace il tuo commento di chiusura! :wink:

#13
quoto bertok, ma lo farei notare simpaticamente scherzando anche a ...moooolti altri colleghi :lol: :lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....